Grande Fratello 11, Guendalina regala il numero del cellulare


E’ già accaduto lo scorso anno qualcosa di simile ma Guendalina Tavassi del Grande Fratello 11 è stata più attenta e originale di Sarah Nile, la bellissima concorrente napoletana della scorsa edizione del reality show di Canale 5. Entrambe hanno voluto regalare ai rispettivi fan il numero di un cellulare a cui avrebbero risposto per far felici alcuni fortunati, ma se Sarah aveva rischiato varie querele perché aveva pubblicato su facebook il numero incompleto del suo telefonino, omettendo l’ultimo e di conseguenza disturbando oltre i limiti più di una persona, Guendalina ha fatto le cose per benino.

La sorpresa della giovane mamma romana del Grande Fratello 11 è riuscita senza arrecare danno, perché il numero postato sulla sua pagina ufficiale (389 9411001) non solo è completo ma è relativo ad una scheda che Guendalina ha utilizzato e utilizzerà solo per i suoi fan. Mezz’ora il tempo che l’ex gieffina ha messo a disposizione per la gioia di pochi fortunati. Meno di un minuto per parlare il tempo concesso ad ognuno di loro dopo decine e decine di tentativi, poi la promessa che questa non sarà l’unica occasione, ma che la sorpresa si ripeterà nel tempo.

Felicissimi i pochi fortunati che sono riusciti a sentire la voce della Tavassi e che eccitati hanno riferito dell’emozione provata nell’ascoltare la propria beniamina. Entusiasti tutti gli altri per l’idea e per l’importanza che Guenda da ai suoi fan.

Infatti, dopo poco è stata lei stessa a ringraziare tutti per i complimenti ricevuti in quella mezz’ora e a ribadire che le sorprese non sono finite.

Non avevamo dubbi che una volta uscita dalla Casa del GF 11 sarebbe stata lei una delle più amate e seguite.

S.L.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close