Programmi TV

Grande Fratello 11, Guendalina regala il numero del cellulare

E’ già accaduto lo scorso anno qualcosa di simile ma Guendalina Tavassi del Grande Fratello 11 è stata più attenta e originale di Sarah Nile, la bellissima concorrente napoletana della scorsa edizione del reality show di Canale 5. Entrambe hanno voluto regalare ai rispettivi fan il numero di un cellulare a cui avrebbero risposto per […]


E’ già accaduto lo scorso anno qualcosa di simile ma Guendalina Tavassi del Grande Fratello 11 è stata più attenta e originale di Sarah Nile, la bellissima concorrente napoletana della scorsa edizione del reality show di Canale 5. Entrambe hanno voluto regalare ai rispettivi fan il numero di un cellulare a cui avrebbero risposto per far felici alcuni fortunati, ma se Sarah aveva rischiato varie querele perché aveva pubblicato su facebook il numero incompleto del suo telefonino, omettendo l’ultimo e di conseguenza disturbando oltre i limiti più di una persona, Guendalina ha fatto le cose per benino.

La sorpresa della giovane mamma romana del Grande Fratello 11 è riuscita senza arrecare danno, perché il numero postato sulla sua pagina ufficiale (389 9411001) non solo è completo ma è relativo ad una scheda che Guendalina ha utilizzato e utilizzerà solo per i suoi fan. Mezz’ora il tempo che l’ex gieffina ha messo a disposizione per la gioia di pochi fortunati. Meno di un minuto per parlare il tempo concesso ad ognuno di loro dopo decine e decine di tentativi, poi la promessa che questa non sarà l’unica occasione, ma che la sorpresa si ripeterà nel tempo.

Felicissimi i pochi fortunati che sono riusciti a sentire la voce della Tavassi e che eccitati hanno riferito dell’emozione provata nell’ascoltare la propria beniamina. Entusiasti tutti gli altri per l’idea e per l’importanza che Guenda da ai suoi fan.

Infatti, dopo poco è stata lei stessa a ringraziare tutti per i complimenti ricevuti in quella mezz’ora e a ribadire che le sorprese non sono finite.

Non avevamo dubbi che una volta uscita dalla Casa del GF 11 sarebbe stata lei una delle più amate e seguite.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.