Programmi TV

Uomini e Donne, Tina eliminerà Bubi?

E’ stata ben più grave del previsto la lite avvenuta nella puntata di oggi di Uomini e Donne tra Tina Cippolari e Bubi, ovvero Barbara Barbieri. Da tempo nelle anticipazioni di Uomini e Donne si vocifera di quanto la simpaticissima vamp non sopporti la presenza in studio dell’ex corteggiatrice di Leonardo Greco, nel ruolo di […]


E’ stata ben più grave del previsto la lite avvenuta nella puntata di oggi di Uomini e Donne tra Tina Cippolari e Bubi, ovvero Barbara Barbieri. Da tempo nelle anticipazioni di Uomini e Donne si vocifera di quanto la simpaticissima vamp non sopporti la presenza in studio dell’ex corteggiatrice di Leonardo Greco, nel ruolo di opinionista. Ma Tina ha a svelato che la sua non è invidia ma dietro a tutta la rabbia mostrata oggi c’è molto di più.

Oggi pomeriggio, per circa quindici minuti, i telespettatori di Uomini e Donne hanno assistito ad una scena non delle migliori, fino a quando anche Maria de Filippi per frenare il tutto ha chiesto alla Cipollari di chiudere il discorso perché risultava incomprensibile alla maggior parte sia dei presenti che per chi ascoltava da casa. Responsabile di urla e offese è stato ancora una volta facebook e la passione e il tempo che ci perde ogni giorno Bubi.

Quando Tina ha annunciato che ci sarà una querela nei confronti di Barbara, quest’ultima ha cambiato espressione comprendendo che non era in corso uno spettacolo ma che l’ira di Tina andava ben oltre. Colpevole di tutto sarebbe un post che successivamente Bubi avrebbe cancellato dove apostrofava la famosa opinionista come “cornuta e mazziata dal marito…”, solo perché in occasione di uno dei tanti proverbi con cui Tina conclude spesso la trasmissione, si sarebbe sentita colpita in particolar modo. Inoltre, sempre nello stesso post, Bubi non avrebbe esitato a darle della ignorante.

La reazione di Bubi è facilmente intuibile, con  le lacrime agli occhi ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne per farvi ritorno dopo poco. Intanto, Tina ha chiesto che non le rivolgesse la parola… Qualche secondo di silenzio e la puntata è andata oltre le due protagoniste femminili.

Prima o poi Tina riuscirà ad eliminare la Barbieri dal programma o le due donne dovranno convivere fino alla fine ignorandosi o insultandosi?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne, Tina eliminerà Bubi?

  1. non amo molto tina perchè è troppo di parte con chi vuole lei e troppo agressiva con chi le sta antipatica, pero’ ho tifato per lei quando ha messo a tacere bubi. era ora! vorrei entrare nella testa di maria per capire perchè le piacciono cosi’ tanto le persone agressive, prepotenti e logorroidi come bubi e alessandra c. mah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.