Programmi TV

Verissimo: tutto quello che vedremo oggi 16 aprile 2011

Torna anche oggi, 16 Aprile, come ogni sabato, “Verissimo“, la trasmissione di gossip e curiosità condotta da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alfonso Signorini. Ma chi saranno i protagonisti di questa puntata di sabato 16 Aprile 2011? Sono tantissimi, scopriamoli insieme. Silvia Toffanin, in esclusiva per il pubblico di Verissimo, manderà in onda un’intervista […]


Torna anche oggi, 16 Aprile, come ogni sabato, “Verissimo“, la trasmissione di gossip e curiosità condotta da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alfonso Signorini. Ma chi saranno i protagonisti di questa puntata di sabato 16 Aprile 2011? Sono tantissimi, scopriamoli insieme.

Silvia Toffanin, in esclusiva per il pubblico di Verissimo, manderà in onda un’intervista al milanista Rino Gattuso. Il campione rossonero ha registrato a Milanello, davanti ai microfoni di Verissimo un’intervista esclusiva e imperdibile! Ma nella puntata di oggi, ci sarà spazio anche per un’esponente del mondo della politica molto importante: si tratta del Ministro dell’Istruzione Maria Stella Gelmini.

Nel salotto della Toffanin, e in compagnia di Alfonso Signorini, non si può non parlare del Grande Fratello! Ricordiamo che solo dopo domani è il giorno dell’attesissima finale dell’undicesima edizione della Casa più spiata d’Italia. Quindi in studio dalla bella Toffanin ci saranno alcuni dei vincitori delle scorse edizioni del Grande Fratello, tra questi, Cristina Plevani, Ferdi Berisa, Mario Ferretti e Mauro Marin.

Ma non solo vecchie edizioni! Direttamente dall’edizione attuale del reality, che si concluderà lunedi 18 Aprile, Silvia Toffanin accoglierà in studio la coppia  Davide Baroncini ed Erinela Bitri. I due hanno trovato l’amore proprio nella casa di questo Grande Fratello 11 e adesso pensano ad un’altra casa: una casa vera, tutta per loro, per convivere senza telecamere.

Inoltre, ad un anno dalla morte di Raimondo Vianello, si ricorderà la coppia storica della tv italiana: Sandra e Raimondo, con un’intervista alla famiglia di filippini adottata dai Vianello.

Altri ospiti presenti sempre nella puntata di oggi, 16 aprile 2011 di Silvia Toffanin, saranno: Paolo Bossini, Elena Santarelli, Annalisa Scarrone, Orietta Berti, Fabio Fulco e molti altri.

Tutto questo e molto altro nella puntata di oggi di Verissimo, in cui non mancheranno i gossip scoppiettanti di Alfonso Signorini!

Appuntamento per questo pomeriggio, ore 15.00, su canale 5 con Verissimo.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.