Programmi TV

Gf 11 anticipazioni, Ferdi e Margherita svelano a chi andranno i 300.000 euro

La finale del Gf 11 si avvicina a passi veloci. Mancano ormai poco più di 24 ore. Domani in diretta sapremi chi è il vincitore di questa undicesiam edizione del Grande Fratello. In casa non si parla d’altro ovviamente e Ferdinano e Mrgeherita di danno delle anticipazioni. A chi andranno i 300.000 euro? Non hanno […]


La finale del Gf 11 si avvicina a passi veloci. Mancano ormai poco più di 24 ore. Domani in diretta sapremi chi è il vincitore di questa undicesiam edizione del Grande Fratello. In casa non si parla d’altro ovviamente e Ferdinano e Mrgeherita di danno delle anticipazioni. A chi andranno i 300.000 euro? Non hanno dubbi i due concorrenti che parlano tra loro di quello che sraà. Cosa dicono secondo voi? Continuate a leggere le nostre anticipazioni e lo scoprirete.Margherita e Ferdinando sono due dei finalisti di questo Grande Fratello 11 e anche per loro arriva il tempo di fare bilanci e pronostici. Chi vincerà questi 300.000 euro? Su questo non hanno delle risposte certe ma sanno già invece come spenderanno questi soldi se mai dovessero essere loro i vincitori. Vi ricordate che Margherita Zanatta aveva detto che metà del suo montepremi sarebbe andato a Guendalina Tavassi? Qualcosa sembra essere cambiato dopo la lite che le due ragazze hanno avuto.

Ferdinando e la bella varesina parlano insieme di quello che potrebbe essere. margherita non ha dubbi: darà gran parte dei soldi in beneficenza. Anche Ferdi ha le idee chiare: farà quello che ha sempre detto; a modo suo anche lui farà benificenza. Darà i soldi ai suoi familiari e alle persone che sono a lui vincie e che hanno bisogno. Insomma dimostra la sua coerenza: lui è li dentro per questo.

Quello che faranno i concorrenti di questi soldi alla fine lo sapranno solamente loro! Non resta che fare una cosa: crederci oppure no!

La finale del Gf 11 vi aspetta domani sera su canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Gf 11 anticipazioni, Ferdi e Margherita svelano a chi andranno i 300.000 euro

  1. PER ME DOVREBBE VINCERE FERDINANDO,INTANTO PERCHè è STATO IL PREFERITO DALLA PRIMA PUNTATA!POI PERCHè A MIO MODESTO PARERE è STATO IL PIU SINCERO NEL COMPORTAMENTO DURANTE I 6 MESI DENTRO LA CASA!GLI ALTRI HANNO ESCOGITATO FARSE AMOROSE PER VINCERE.VEDI ANDREA E MARGHERITA IL GF STA FINENDO E LORO SI SONO INNAMORATI PROPIO ADESSO????NON è BELLO PRENDERE IN GIRO I TELESPETTATORI!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.