Programmi TV

Il senso della vita anticipazioni: cosa vedremo oggi 17 Aprile 2011

Anche oggi, domenica 17 Aprile 2011, andrà in onda una nuova puntata de Il Senso Della Vita, trasmissione in onda da tre settimane in prima serata su Canale 5 e condotta da Paolo Bonolis con l’immancabile collaborazione di Luca Laurenti.  Vediamo insieme qualche anticipazione. Gli ospiti della trasmissione di Bonolis questa sera sono molteplici, e […]


Anche oggi, domenica 17 Aprile 2011, andrà in onda una nuova puntata de Il Senso Della Vita, trasmissione in onda da tre settimane in prima serata su Canale 5 e condotta da Paolo Bonolis con l’immancabile collaborazione di Luca Laurenti.  Vediamo insieme qualche anticipazione. Gli ospiti della trasmissione di Bonolis questa sera sono molteplici, e si racconteranno alle telecamere di Canale 5, alcuni commenteranno anche le loro immagini in una cosiddetta foto-intervista. Quali sono i nomi dei personaggi in studio questa domenica, in prima serata su Canale 5? Andiamo a leggerli insieme.

Il primo ospite di stasera, domenica 17 Aprile, della trasmissione Il Senso della vita sarà Stefano D’Orazio. Come sappiamo, D’Orazio è uno dei componenti dei Pooh, che dopo quarant’anni di carriera e di altrettanti successi della band italiana, ha deciso di abbandonare il gruppo e dedicarsi alla sua vita privata. Stefano D’Orazio, oltre che le famosissime canzoni scritte insieme ai Pooh, ha scritto anche le musiche di alcuni musical, tra cui Aladin e Mamma mia!

Secondo ospite di Paolo Bonolis sarà il calciatore della Roma Daniele De Rossi, che si racconterà al pubblico di Canale 5 con una lunga intervista. Parlerà dei suoi momenti più importanti privati e professionali, raccontando ai telespettatori quella che è la sua vita calcistica.

Dopo un giallorosso arriva un accanito tifoso laziale nella trasmissione di Bonolis. Ospite de “Il senso della vita” questa sera, sarà anche Enrico Brigano.  Che racconterà quali sono state le tappe salienti della sua vita professionale e privata.

Non mancheranno le classifiche memorabili de “Il senso della vita”. Questa sera, tra i Cinque buoni motivi per… troveremo:“cinque buoni motivi per essere Giorgio Napolitano” e dei “cinque buoni motivi per spegnere il cellulare”.

Appuntamento per questa sera, domenica 17 aprile 2011, ore 21:10, per il quarto episodio de “il Senso della vita”

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il senso della vita anticipazioni: cosa vedremo oggi 17 Aprile 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.