Programmi TV

Centovetrine anticipazioni, trame puntate 18-22 aprile 2011

Ci siamo: oggi inizia una nuova settimana per la nostra amatissima soap Centovetrine. Cosa succederà nelle puntata che andranno in onda dal 18 al 22 aprile 2011? Tante novità e colpi di scena come sempre. Nuovi guai per la coppia Cecilia- Ivan e novità in arrivo per Niccolò; il giovane Castelli sarà scoperto da Laura? […]


Ci siamo: oggi inizia una nuova settimana per la nostra amatissima soap Centovetrine. Cosa succederà nelle puntata che andranno in onda dal 18 al 22 aprile 2011? Tante novità e colpi di scena come sempre. Nuovi guai per la coppia Cecilia- Ivan e novità in arrivo per Niccolò; il giovane Castelli sarà scoperto da Laura? E Adriano troverà Alessia? Tutto questo e molto altro in questa settimana imperdibile di Centovetrine.Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scopire tutto quello che succederà in questi giorni.

Centovetrine anticipazioni ( trame puntate 18- 22 aprile 2011)

Niccolò proprio non ci sta alle minacce di Sebastian e questa volta i deu finiscono alle mani. Dopo il pugno dato dallo zio il giovane ha bisogno di cure. Laura capisce che forse l’uomo con cui ama fare l’amore e confidarsi è proprio il giovane Niccolò. Lui ovviamente nega ma poi dovrà ammettere davanti alla donna di affari e svelare così la sua vera identità.

Viola continua a portare avanti la sua messa in scena. Per rendere tutto più credibile dice a Serena di aver sentito Damiano. Ma la bella avvocatessa non sembra crederci. Mentre Viola controlla il poliziotto l’uomo confida che iin realtà l’ha amata ma che ha capito che Serena era più importante così la figlia di Sebastian scappa. Damiano tenta di fuggire ma durante questo tentativo di evasione viene ferito e ha bisogno di cure. Secondo voi chi sarà la sua infermiera?

Ivan non si capacita di esser stato fregato da Viviana e cerca insieme a Valerio di scoprire quello che la donna ha fatto in passato e nel frattempo ne parla anche con lei. Viviana gli rivela che non gli ha parlato del suo passato solo perchè se ne vergognava. Sarà davvero così? Inutile dire che Cecilia è infastidiat da tutto questo e litiga ancora una volta con l’uomo che ama. La situazione inizia a essere insostenibile.

Adriano continua la sua ricerca ma sembra che Alessia sia scomparsa nel nulla. Le tracce lo portano su una nave. Il dottore chiama Carol per raccontarle quanto ha scoperto e la Grimani decide di raggiungerlo in Nuova Zelanda per cercare di capire insieme quello che sta succedendo. Riusciranno i due insieme a capire è successo ad Alessia e soprattutto dove si trova? La paura che sia morta inizia ad assalire Adriano.

Oggi alle 14,10 ricomincia una nuova puntata di Centovetrine mentre con noi l’appuntamento è per le prossime anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.