Programmi TV

Grande Fratello 11 anticipazioni, la finalissima tra Margherita e Ferdinando

Con l’avvicinarsi della sera e dell’ultima puntata aumenta la curiosità dei telespettatori del Grande Fratello 11 di conoscere il nome del vincitore e ancora di più aumenta l’ansia in chi non ha esitato a spendere un bel po’ di soldini per televotare il proprio preferito. Tra i finalisti preferiti le anticipazioni del Grande Fratello 11 […]


Con l’avvicinarsi della sera e dell’ultima puntata aumenta la curiosità dei telespettatori del Grande Fratello 11 di conoscere il nome del vincitore e ancora di più aumenta l’ansia in chi non ha esitato a spendere un bel po’ di soldini per televotare il proprio preferito. Tra i finalisti preferiti le anticipazioni del Grande Fratello 11 hanno da tempo previsto che sono Margherita Zanatta e Ferdinando Giordano i concorrenti che con molta più probabilità di Jimmy Barba e Andrea Cocco varcheranno per ultimi la famosa porta rossa.

Dunque si annuncia, ma la certezza la potremo avere solo durante la diretta del GF 11  di questa sera, una finale, anzi una finalissima tra due gieffini che tra loro hanno di certo un buon rapporto ma che non sono di sicuro grandi amici. In effetti tra i quattro finalisti sono loro due, Margherita e Ferdinando, quelli che hanno dato vita a tanti episodi diversi nella Casa.

Chi sarà tra i due il vincitore di quest’anno? Domanda, forse, diversa è: chi merita di più la vittoria? Margherita non si è risparmiata in niente dividendosi tra amori e amicizie, ma quanto ha giocato e quanto è stata vera? Su Ferdinando non sembrano esserci grossi dubbi, al di là delle grosse critiche ricevute ha di certo giocato ma non sembra che la falsità gli appartenga.

Quale sarà l’ultima decisione del pubblico? Ipotizzando, come è probabile che avvenga, che saranno davvero la simpatica varesina e il bel salernitano i due concorrenti che si contenderanno i 300 mila euro in palio, vincerà la coerenza o l’incoerenza?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.