Programmi TV

Ballarò anticipazioni: cosa vedremo oggi 19 Aprile 2011

Tutto quello che vedremo questa sera, alle 21.10, nella puntata di Ballarò ecco le anticipazioni: Anche questa sera 19 Aprile 2011, come ogni martedi, torna Ballarò, il talk show condotto da Giovanni Floris che mette in luce gli aspetti più importanti nel momento in ambito politico, nazionale e internazionale. Quali saranno i temi affrontati dal […]


Tutto quello che vedremo questa sera, alle 21.10, nella puntata di Ballarò ecco le anticipazioni:

Anche questa sera 19 Aprile 2011, come ogni martedi, torna Ballarò, il talk show condotto da Giovanni Floris che mette in luce gli aspetti più importanti nel momento in ambito politico, nazionale e internazionale. Quali saranno i temi affrontati dal giornalista e chi saranno gli ospiti in studio? Scopriamolo insieme. Come in ogni puntata, la “copertina” di apertura è ad opera di Maurizio Crozza, che ironizzerà sui fatti avvenuti in settimana e soprattutto sul comportamento del premier Silvio Berlusconi: la scorsa settimana Crozza, aveva parlato dell’Italia, chiamandola non Italia ma Assurdistan, per via delle innumerevoli vicende che hanno dell’assurdo nell’ambito della politica. Questo il video della scorsa settimana.

Quasi sicuramente, nella puntata di oggi, il simpatico Maurizio Crozza si soffermerà a parlare della situazione che si è andata a creare tra la Francia e l’Italia, o meglio, come dice lui, l’Assurdistan, in tema di immigrazione. Come sappiamo ci sono diverse controversie tra i due Paesi dell’Ue sul fronte immigrati. Ma non possiamo dire con certezza che Crozza parli di questo: il comico di Ballarò è imprevedibile, cosa si inventerà? Bisogna aspettare questa sera per saperlo! Intanto possiamo rivelarvi il titolo della puntata di oggi di Ballarò: “Dove porta la politica italiana?“, una domanda a cui si cercherà di rispondere coinvolgendo gli ospiti in studio.

E a proposito di ospiti, non resta che svelare chi sono. Nel salotto di Floris saranno presenti: il ministro dell’istruzione Maria Stella Gelmini, il vicesegretario del Pd Enrico Letta, il presidente della regione Piemonte Roberto Cota (Lega Nord), Flavia Perina di FLI, il filosofo Dario Antiseri, il direttore del Tempo Mario Sechi, il giornalista di Repubblica Giovanni Valentini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Dunque appuntamento con Ballarò, Giovanni Floris, Maurizio Crozza e il tema: “Dove porta la politica italiana?“, alle ore 21:10, sempre su Rai Tre.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Ballarò anticipazioni: cosa vedremo oggi 19 Aprile 2011

  1. Vorrei che Floris parlasse delle anticipazioni fornite dell’Eurispes sul rapporto Italia 2011 dal quale emerge che è calata paurosamente la fiducia nel governo e nel parlamento (soltanto il 15%) e che, contrariamente agli anni passati, è aumentata quella nella vituperata magistratura (53%). Aumenta anche quest’anno la fiducia nel presidente della repubblica (circa il 69%). Quindi di quale italiani parla il centrodestra quando afferma che la maggioranza sta con loro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.