Grande Fratello 11, Andrea: la sua vittoria conferma l’inganno


Per la finale del Grande Fratello 11 e il vincitore le varie talpe non avevano previsto niente, tanto meno che a vincere fosse il modello italo-giapponese Andrea Cocco. Dalla prima settimana di questa lunghissima edizione del GF è sempre stato Ferdinando Giordano il preferito del pubblico e con il passare dei mesi i suoi fan erano aumentati, anzi a loro si erano aggiunti i sostenitori di altri concorrenti già eliminati, era dunque ovvio e automatico pensare che a vincere fosse lui.

Ovvio che la delusione per chi voleva vincitore del Grande Fratello 11 Ferdinando contrasta con la gioia di chi ha sostenuto con forza anche Andrea, ma a qualcuno i conti non tornano e per gli stessi non si tratta di delusione ma della conferma di un inganno.

E’ ormai noto che quest’anno, più dei precedenti, il famoso reality show è stato investito da continue critiche e accuse, accuse rivolte agli autori del programma di pilotare il GF 11 favorendo alcuni gieffini  e suggerendo loro anche il giusto comportamento.

Ma ormai il gioco è finito e il vincitore è stato proclamato, inutile gridare scandalo quando non c’è più nessuno che ascolta se non la rabbia per un dubbio che rimane. Nonostante tutto i fan di Ferdinando continuano a sostenere il loro preferito perché nessuno può cancellare la soddisfazione che sia lui in realtà il vincitore morale del Grande Fratello 11, che ci sia o meno inganno… Sono convinti che il trucco ci sia stato ma non accusano più nessuno, è tempo di festeggiare ugualmente Ferdinando.

S.L.


Leggi altri articoli di Programmi TV

2 commenti su “Grande Fratello 11, Andrea: la sua vittoria conferma l’inganno”

  1. Aprile 19, 2011

    […] si chiedono perché Andrea Cocco ha vinto il Grande Fratello 11?  Eliminando l’ipotesi che il reality sia stato davvero pilotato, cosa ha fatto in concreto il bel modello per meritare la vittoria? Di sicuro è tenero, dolce, […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close