Programmi TV

Grande Fratello 11, Andrea: la sua vittoria conferma l’inganno

Per la finale del Grande Fratello 11 e il vincitore le varie talpe non avevano previsto niente, tanto meno che a vincere fosse il modello italo-giapponese Andrea Cocco. Dalla prima settimana di questa lunghissima edizione del GF è sempre stato Ferdinando Giordano il preferito del pubblico e con il passare dei mesi i suoi fan erano […]


Per la finale del Grande Fratello 11 e il vincitore le varie talpe non avevano previsto niente, tanto meno che a vincere fosse il modello italo-giapponese Andrea Cocco. Dalla prima settimana di questa lunghissima edizione del GF è sempre stato Ferdinando Giordano il preferito del pubblico e con il passare dei mesi i suoi fan erano aumentati, anzi a loro si erano aggiunti i sostenitori di altri concorrenti già eliminati, era dunque ovvio e automatico pensare che a vincere fosse lui.

Ovvio che la delusione per chi voleva vincitore del Grande Fratello 11 Ferdinando contrasta con la gioia di chi ha sostenuto con forza anche Andrea, ma a qualcuno i conti non tornano e per gli stessi non si tratta di delusione ma della conferma di un inganno.

E’ ormai noto che quest’anno, più dei precedenti, il famoso reality show è stato investito da continue critiche e accuse, accuse rivolte agli autori del programma di pilotare il GF 11 favorendo alcuni gieffini  e suggerendo loro anche il giusto comportamento.

Ma ormai il gioco è finito e il vincitore è stato proclamato, inutile gridare scandalo quando non c’è più nessuno che ascolta se non la rabbia per un dubbio che rimane. Nonostante tutto i fan di Ferdinando continuano a sostenere il loro preferito perché nessuno può cancellare la soddisfazione che sia lui in realtà il vincitore morale del Grande Fratello 11, che ci sia o meno inganno… Sono convinti che il trucco ci sia stato ma non accusano più nessuno, è tempo di festeggiare ugualmente Ferdinando.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Grande Fratello 11, Andrea: la sua vittoria conferma l’inganno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.