Programmi TV

Isola dei Famosi 8, anticipazioni di oggi 19 Aprile 2011

Questa sera andrà in onda su Rai Due la decima puntata del reality dai naufraghi più popolari: “L’isola dei famosi 8 “, condotto da Simona Ventura. Ecco per voi le anticipazioni. Quella di oggi sarà una puntata speciale del programma: oltre ad essere la semifinale, nel corso della puntata verranno scelti i quattro finalisti che […]


Questa sera andrà in onda su Rai Due la decima puntata del reality dai naufraghi più popolari: “L’isola dei famosi 8 “, condotto da Simona Ventura. Ecco per voi le anticipazioni.

Quella di oggi sarà una puntata speciale del programma: oltre ad essere la semifinale, nel corso della puntata verranno scelti i quattro finalisti che si contenderanno la vittoria. Dunque volge al termine anche questo reality, dopo la fine del Grande Fratello 11  avvenuta ieri sera 18 Aprile e che ha visto trionfare Andrea Cocco. Ma chi sarà invece il naufrago famoso che diventerà il re dell’ottava edizione dell’Isola? Possiamo solo fare dei pronostici, intanto leggiamo insieme qualche anticipazione della puntata di questa sera, 19 Aprile 2011.

Questa sera, aspettatevi una naufraga d’eccezione! E sì, avete capito bene… Naufragherà sull’isola Alba Parietti, che da opinionista del reality diventerà vera e propria naufraga per aiutare gli altri concorrenti a ottenere bonus e ricompense per la loro ultima settimana sull’Isola dei famosi. A prendere il suo posto da opinionista arriverà, udite udite: Vladimir Luxuria. Parlando invece di eliminazioni, come sappiamo, in nomination questa settimana troviamo Eleonora Brigliadori e Francesca Fogar. Chi sarà a dover lasciare l’isola? Il mondo del web non ha dubbi: abbandonerà il reality Eleonora. Ma la sfida al televoto è ancora aperta per cui tutto può succedere!

Inoltre questa sera, come di consueto, in studio con Simona ci sarà il concorrente eliminato la settimana prima. Quindi questa sera arriverà dalla conduttrice Gianna Orrù, madre di Valeria Marini. Ma non solo: in studio ci sarà anche il principe Emanuele Filiberto che, come sappiamo, è rimasto sull’isola come naufrago solo una settimana.

Tutto questo e molto altro questa sera, con Simona Ventura su Rai Due. Una semifinale da non perdere!

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.