Programmi TV

GF 11, Margherita scopre tutto su Nando e Guendalina

Margherita Zanatta, terza classificata del Grande Fratello 11, parla della sua esperienza durata ben sei mesi all’interno della casa. Margherita non nasconde la delusione nei confronti del suo ex fidanzato Nando Colelli e della sua ex migliore amica Guendalina Tavassi. Ma al momento prevale l’entusiasmo per un’esperienza vissuta a trecentosessanta gradi, che si è conclusa […]

Margherita Zanatta, terza classificata del Grande Fratello 11, parla della sua esperienza durata ben sei mesi all’interno della casa. Margherita non nasconde la delusione nei confronti del suo ex fidanzato Nando Colelli e della sua ex migliore amica Guendalina Tavassi. Ma al momento prevale l’entusiasmo per un’esperienza vissuta a trecentosessanta gradi, che si è conclusa con un lieto fine nelle braccia del vincitore Andrea Cocco.

Margherita ammette che questo GF11 le ha dato una marcia in più, rendendola più sicura di se stessa e meno vulnerabile alle critiche altrui. Inoltre ha capito quali sono le cose veramente importanti nella vita.

Ma Margherita ha imparato anche un’altra cosa: la gente è cattiva, e ha dovuto provarlo sulla sua pelle. Fuori dalla casa la Zanatta ha potuto constatare che le parole dette da Nando e da Guendalina in altre trasmissioni tv, sono molte di più rispetto a quelle selezionate dal GF. Infatti la mamma di Margherita le ha riferito che Nando, nella famosissima intervista alle Iene, ha detto molto di più di quanto lei abbia visto. Lo stesso vale per Guendalina, che all’interno della casa avrebbe avuto atteggiamenti che Margherita non ha potuto vedere. Ma alla luce di questo, dopo ben sei mesi, Margherita si sente serena, e afferma di essere stata sempre se stessa e che rifarebbe tutto esattamente come prima.

La sua storia nella casa può essere definita una bella favola, con lieto fine. Nelle ultime settimane nella sua vita è entrato il bel modello italo-giapponese Andrea Cocco, che l’ha corteggiata e consolata, facendole dimenticare tutto il male ricevuto. Ora i due sono felici insieme, tanto da pensare a progetti futuri. Margherita pensa che questo sia un sogno, e che sarà bellissimo poter condividere il successo con Andrea, andando insieme a fare serate mano nella mano.

Per quanto riguarda il suo futuro, Margherita spera che per lei ci sia la radio, magari con un programma tutto suo. Il momento è d’oro per Margherita Zanatta, la quale saprà sicuramente viverlo e sfruttarlo al meglio.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.