Programmi TV

Grande Fratello 11, Andrea e Nando: c’è stata una rissa?

E’ la notizia dell’ultima ora: dopo la finale del Grande Fratello 11 ci sarebbe stata una rissa tra Andrea Cocco e Nando Colelli a causa del coinvolgimento di entrambi nei confronti di Margherita Zanatta. Chi ha seguito il GF 11 e tutto il percorso del vincitore farà fatica a crederci e a immaginare Andrea che […]


E’ la notizia dell’ultima ora: dopo la finale del Grande Fratello 11 ci sarebbe stata una rissa tra Andrea Cocco e Nando Colelli a causa del coinvolgimento di entrambi nei confronti di Margherita Zanatta. Chi ha seguito il GF 11 e tutto il percorso del vincitore farà fatica a crederci e a immaginare Andrea che invece di parlare alza le mani.

Infatti, si tratta dell’ennesima bufala, l’ennesima trovata che attrae numerose persone curiose di scoprire cosa si nasconde dietro il richiamo di un titolo che annuncia su facebook un video scandalo. Basta un clic e non solo si scopre che la rissa tra Andrea e Nando è solo frutto della fantasia di qualcuno ma che il video in questione con il Grande Fratello 11 non c’entra davvero niente, ma nel frattempo avremmo automaticamente condiviso il post suggerendo indirettamente a tutti i nostri amici di fare lo stesso.

Insomma, il solito inganno di chi conta sulla passione degli italiani per il famoso reality show per ottenere un bel po’ di pubblicità gratuita. Esattamente ciò che già è accaduto con il falso video in cui Alessia Marcuzzi, in un fuori onda di una puntata del GF 11, avrebbe rivelato che a vincere sarebbe stata Margherita Zanatta. Di questi due video non esiste niente ma alla fine qualcuno è ancora convinto che la bella conduttrice abbia davvero pronunciato quella frase, rendendo di seguito necessario un cambio per il finale.

Lo stesso discorso sarà valido anche per l’ultima bufala? Qualcuno “per sentito dire” si convincerà che Nando e Andrea abbiano davvero fatto a botte per Margherita? E’ molto probabile.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Grande Fratello 11, Andrea e Nando: c’è stata una rissa?

  1. minkiatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.