GF 11, Andrea Cocco: cosa è cambiato dalla finale?


La curiosità nei confronti di Andrea Cocco, il vincitore del Grande Fratello 11, diventa sempre più alta. Merito non solo della sua vittoria a sorpresa nel famoso reality show di Canale 5 dove ha battuto davvero per poco il collega Ferdinando Giordano, ma soprattutto per gli episodi di cui all’interno del GF 11 è stato protagonista volontario e non…

La prima domanda che in tanti si chiedono è se Andrea abbia già avuto modo di incontrare o almeno di parlare con la sua ex fidanzata, Szilvia. E’ proprio questo incontro una delle più grandi paure di Margherita Zanatta, attuale fidanzata di Cocco. La simpatica Marghe conosce bene la sofferenza che la bella modella ha procurato all’ex gieffino, ma sa anche che una volta usciti dalla Casa del Grande Fratello 11 tutto intorno assume un aspetto diverso e Andrea potrebbe rendersi conto di aver fatto un errore e decidere di perdonare Szilvia.


Ma sembra che l’incontro tra i due ex non ci sia ancora stato, così come non c’è stata nessuna rissa tra il vincitore del GF 11 e Nando Colelli. Al momento sembra, infatti, che l’amore tra Andrea e Margherita prosegua come sempre.

In attesa che il modello italo-giapponese si sbilanci con qualche dichiarazione, ci ha pensato Marian (il ragazzo con cui Szilvia ha tradito Andrea) a provocarlo. Infatti, subito dopo la vittoria di Andrea non ha perso tempo e tra una battuta e l’altra gli ha lanciato un messaggio chiaro: è anche merito suo se si è classificato primo al Grande Fratello 11, di conseguenza gli spetterebbe un terzo della vincita…

Cocco risponderà a tono o sarà così generoso da ammettere che Marian non ha torto e gli regalerà quanto chiesto?

S.L.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “GF 11, Andrea Cocco: cosa è cambiato dalla finale?”

  1. 8 Maggio 2011

    Congratulations, your article was reprinted to Harvard University, visit http://harvard-us.edu.ms

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close