Programmi TV

GF 11, Andrea Cocco: cosa è cambiato dalla finale?

La curiosità nei confronti di Andrea Cocco, il vincitore del Grande Fratello 11, diventa sempre più alta. Merito non solo della sua vittoria a sorpresa nel famoso reality show di Canale 5 dove ha battuto davvero per poco il collega Ferdinando Giordano, ma soprattutto per gli episodi di cui all’interno del GF 11 è stato […]


La curiosità nei confronti di Andrea Cocco, il vincitore del Grande Fratello 11, diventa sempre più alta. Merito non solo della sua vittoria a sorpresa nel famoso reality show di Canale 5 dove ha battuto davvero per poco il collega Ferdinando Giordano, ma soprattutto per gli episodi di cui all’interno del GF 11 è stato protagonista volontario e non…

La prima domanda che in tanti si chiedono è se Andrea abbia già avuto modo di incontrare o almeno di parlare con la sua ex fidanzata, Szilvia. E’ proprio questo incontro una delle più grandi paure di Margherita Zanatta, attuale fidanzata di Cocco. La simpatica Marghe conosce bene la sofferenza che la bella modella ha procurato all’ex gieffino, ma sa anche che una volta usciti dalla Casa del Grande Fratello 11 tutto intorno assume un aspetto diverso e Andrea potrebbe rendersi conto di aver fatto un errore e decidere di perdonare Szilvia.

Ma sembra che l’incontro tra i due ex non ci sia ancora stato, così come non c’è stata nessuna rissa tra il vincitore del GF 11 e Nando Colelli. Al momento sembra, infatti, che l’amore tra Andrea e Margherita prosegua come sempre.

In attesa che il modello italo-giapponese si sbilanci con qualche dichiarazione, ci ha pensato Marian (il ragazzo con cui Szilvia ha tradito Andrea) a provocarlo. Infatti, subito dopo la vittoria di Andrea non ha perso tempo e tra una battuta e l’altra gli ha lanciato un messaggio chiaro: è anche merito suo se si è classificato primo al Grande Fratello 11, di conseguenza gli spetterebbe un terzo della vincita…

Cocco risponderà a tono o sarà così generoso da ammettere che Marian non ha torto e gli regalerà quanto chiesto?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “GF 11, Andrea Cocco: cosa è cambiato dalla finale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.