Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Antonio ritorna da Teresanna

Le nuove anticipazioni di Uomini e Donne si sommano alle precedenti e mentre nel programma pomeridiano di Maria de Filippi niente è ancora andato in onda, dopo l’addio di Antonio Passarelli alla bella Teresanna Pugliese e al trono rosa già si prevede il suo ritorno. Dell’ultima registrazione con le protagonisti femminili di Uomini e Donne […]


Le nuove anticipazioni di Uomini e Donne si sommano alle precedenti e mentre nel programma pomeridiano di Maria de Filippi niente è ancora andato in onda, dopo l’addio di Antonio Passarelli alla bella Teresanna Pugliese e al trono rosa già si prevede il suo ritorno.

Dell’ultima registrazione con le protagonisti femminili di Uomini e Donne sappiamo già che Teresanna ha mostrato tutta la sua mancanza di fiducia nei confronti del corteggiatore Antonio, nonostante nella loro esterna lui si fosse adoperato come meglio poteva per mostrare interesse e romanticismo. Ma la reazione della giovane napoletana, i suoi commenti e il maggiore interesse dimostrato per Francesco hanno scatenato in Antonio un malessere tale da fargli decidere di abbandonare per sempre Uomini e Donne.

Scene che in genere siamo abituati a guardare quando i tronisti sono maschietti e questi ultimi si ritrovano di conseguenza ad inseguire questa o quell’altra corteggiatrice dietro le quinte, ottenendo puntualmente il ritorno davanti alle telecamere. La stessa scena ha visto Teresanna inseguire Antonio, ma con un risultato negativo. Dopo qualche giorno lui ha fatto sapere, attraverso facebook, che stava ritornando a casa sua e che per il momento aveva bisogno di riflettere.

Niente di ufficiale, ma adesso i suoi amici fanno sapere che è già ritornato a Roma e molto probabilmente perché ha deciso di continuare a corteggiare la bella tronista di U&D. Cosa farà adesso Teresanna, deciderà di concedergli un pizzico di fiducia in più o in futuro assisteremo ai continui “vai e vieni” dei protagonisti?

Per scoprirlo dovremo attendere ancora un po’, nella puntata di oggi andrà in onda, ovviamente, il trono over, ognuno aspetti il proprio turno…

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.