Programmi TV

Nozze reali William e Kate: tutti gli appuntamenti in tv da non perdere.

Venerdì 29 aprile sarà una giornata particolare per le reti televisive italiane, impegnate su tutti i fronti a seguire quelle che ormai sono destinate ad essere ricordate come le nozze del secolo, quelle tra il Principe William futuro re d’Inghilterra e la non blasonata Kate Middleton. Tanti gli appuntamenti tv che copriranno tutto l’arco della […]


Venerdì 29 aprile sarà una giornata particolare per le reti televisive italiane, impegnate su tutti i fronti a seguire quelle che ormai sono destinate ad essere ricordate come le nozze del secolo, quelle tra il Principe William futuro re d’Inghilterra e la non blasonata Kate Middleton. Tanti gli appuntamenti tv che copriranno tutto l’arco della giornata, perchè un evento del genere di questa portata e di questo richiamo non poteva esser di certo lasciato nell’ombra.

Su Rai uno la giornata sarà praticamente dedicata al royal wedding dalle prime ore del mattino: con “Uno mattina” prima seguiremo il pre-matrimonio con Eleonora Daniele e Michele Cocuzza in studio che in compagnia delle giornaliste Silvana Giacobini e Rossella Sleiter, e il pasticciere Sal De Riso commenterrano le ultime su l’abito di Kate e la sua acconciatura, sui fiori e sulle due torte nuziali scelte dagli sposi. Seguirà poi la diretta da Londra e da Westminster condotta da Antonio Caprarica a partire dalle 11,30 circa “Nozze reali tra il Principe William del Galles e Miss Elizabeth Catherine Middleton. Non sarà da meno “La vita in diretta” che con Mara Venier e Lamberto Sposini dedicherà una puntata speciale dal titolo “Matrimonio Reale” per le nozze del secolo: i servizi in diretta da Buckingham Palace e da Westiminster saranno commentati dagli ospiti in studio. Passando a Mediaset, dalle 10 , 30 andrà in onda “Aspettando il royal wedding” con tutte le ultime anticipazioni e gossip sull’evento, per poi proseguire con la diretta dell11 del matrimonio: a Londra ci sarà Cristina Parodi e in studio Alfonso Signorini. Anche La7 dedicherà ampio spazio all’evento nuziale: dalle 11 in poi di mattina il programma  dal titolo “Will e Kate : il principe trova moglie” condotto da Francesca Senette in studio insime al duo comico Dose e Presta, mentre e Elena di Ciocco sarà l’inviata speciale a Londra.

Infine sempre su La7, il programma “Atlantide storie di uomini e di mondi” dedica tutta la puntata al matrimonio reale e alla vita della regina Elisabetta II. Insomma, fiori d’arancio sbocceranno anche in tv, a trent’anni di distanza con l’altro matrimonio del secolo, quello tra Carlo e Diana. Speriamo a questo punto che per William e Kate sia veramente un principesco amore da favola, ce lo auguriamo veramente di tutto cuore!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.