Programmi TV

Uman Take Control, Veronica Ciardi e Maicol Berti sono intoccabili

Ieri sera è partito il nuovo reality di Italia 1, Uman Take Control, una prima puntata che ha di certo deluso molti che ancora subiscono il distacco dal Grande Fratello 11, ma è di sicuro piaciuto a chi ha ritrovato in Uman i propri beniamini. Veronica Ciardi era la più attesa del gruppo e tra […]


Ieri sera è partito il nuovo reality di Italia 1, Uman Take Control, una prima puntata che ha di certo deluso molti che ancora subiscono il distacco dal Grande Fratello 11, ma è di sicuro piaciuto a chi ha ritrovato in Uman i propri beniamini. Veronica Ciardi era la più attesa del gruppo e tra i dodici concorrenti scelti lei non poteva rimanere fuori dal gruppo degli otto che hanno poi indossato la tutina entrando nel pieno del gioco.

Ed è proprio sul gioco che Uman Take Control ruota tutto sottolineando però che ogni game ha una finalità precisa. Lo scopo finale è quello di umanizzare gli ex concorrenti del reality, un’idea carina che speriamo nel seguito possa migliorare i propri contenuti, magari lasciando anche più spazio ai vari concorrenti. Gli otto protagonisti di Uman che hanno superato il primo televoto e che hanno potuto indossare la coloratissima tutina sono: Veronica Ciardi, Maicol Berti, Nora Amile, George Leonard, Luca Tassinari, Siria de Fazio, Sergio Volpini e Elena Morali, mentre in tutina bianca sono rimasti, Bambola Ramona, Veridiana Mallman, Antonio Zequila e Rocco Pietrantonio.

E tra loro Veronica Ciardi non ha di sicuro deluso i suoi tantissimi fan, dimostrando simpatia e umiltà, le stesse mostrate dall’altro ex inquilino della Casa del GF 10, Maicol Berti. La concorrente romana è tra le più belle del cast di Uman nonostante la tutina gialla e il volto ricoperto di pittura dello stesso colore (episodio che le ha procurato molti punti vita necessari ai fini del gioco), ma anche la meno attenta a sistemarsi di continuo i capelli…

Scopriremo settimana dopo settimana il seguito e gli sviluppi.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uman Take Control, Veronica Ciardi e Maicol Berti sono intoccabili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.