Programmi TV

Uman Take Control, Veronica Ciardi scoppia perché favorita

Già prima che Uman Take Control iniziasse, appena sono stati resi noti i nomi dei dodici concorrenti iniziali e si è scoperto che tra questi ci sarebbe stata anche Veronica Ciardi, è stato automatico per molti pensare che sarebbe stata lei la preferita del programma. Il motivo è semplice, ad Uman Take Control partecipano ex […]


Già prima che Uman Take Control iniziasse, appena sono stati resi noti i nomi dei dodici concorrenti iniziali e si è scoperto che tra questi ci sarebbe stata anche Veronica Ciardi, è stato automatico per molti pensare che sarebbe stata lei la preferita del programma. Il motivo è semplice, ad Uman Take Control partecipano ex concorrenti di vari reality e tra gli otto entrati in laboratorio Veronica Ciardi non solo è tra i personaggi che hanno partecipato al più famoso reality italiano, il Grande Fratello, non solo vi ha partecipato in una recentissima e fortunata edizione, la penultima, ma soprattutto lo scorso anno è riuscita ad accumulare un seguito di fan tale che da allora non ha mai smesso di seguirla.

Nonostante la vittoria di Mauro Marin è sempre stata lei la più amata, la più criticata, la più in luce, ovvio che ad Uman Take Control sia lei la preferita dal pubblico. Ma il dubbio insinuato dagli altri omini all’interno del laboratorio del reality game ha inevitabilmente generato un litigio tra Veronica e tutti gli altri concorrenti.

Uman è un gioco interattivo dove il pubblico decide per ogni singolo avvenimento e a chi assegnare i punti vita, e la bella romana è dal primo istante sempre prima in classifica. Per gli altri concorrenti Veronica sarebbe semplicemente raccomandata al punto che ogni sua esigenza si trasformerebbe in realtà, lei ha cercato di spiegare che a casa sono numerosissimi i fan che la seguono, che vogliono che lei stia bene e che ovviamente la vogliono vincitrice.

Cosa accadrà adesso?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.