Programmi tv stasera 6 maggio 2011: Squadra antimafia 3 affronta Quarto Grado

Cosa offrirà di bello il palinsesto serale di questo venerdì 6 maggio? su quali programmi tv, fiction e film sarà possibile scegliere? C’è solo l’imbarazzo della scelta! Su Rai uno ritroveremo per l’ultima volta  la coppia Belen/Facchinetti con Ciak, si canta ! ,  mentre sulla rete ammiraglia di Mediaset si rinnova l’appuntamento con Squadra Antimafia 3 e le indagini condotte dall’agente Mares  u su rete 4 sarà sicuramente seguitissimo Quarto Grado.

Se la vostra intenzione è quella di dare un tocco romantico alla vostra serata tv, c’è su La7  il film Always-Per sempre di Steven Spielberg, ma se siete appassionati di cronaca nera -dal delitto di Melania Rea al mistero delle gemelline scomparse – su Retequattro c’è Quarto Grado con Salvo Sottile e Sabrina Scampini che con ospiti in studio commenteranno gli sviluppi degli ultimi fatti di cronaca nera.  Ma diamo qualche anticipazione sulle trame delle fiction e dei film di stasera, oltre che degli ospiti presenti nei vari programmi televisivi, partendo proprio da Ciak, si canta! giunto ormai alla sua puntata conclusiva. 

Dopo il vertiginoso calo di ascolti, il programma Rai sulle canzoni e le clip musicali chiude i battenti, con una serata completamente dedicata al ballo: infatti saranno celbrati in tv i 50 anni del twist, e per l’occasione ospiti di Belen e Facchinetti all’Auditorium Rai di Napoli ci saranno: Al Bano, Massimo Boldi, Debora Salvalaggio, Carmen Russo insime ad Enzo Paolo Turchi. Tutt’altra atmosfera si respira su Canale 5, dove a partire dalle 21,10 circa potremo seguire le vicende della Squadra Duomo e dell’agente Mares, in Squadra Antimafia 3- Palermo oggi: dopo la sparatoria che ha colpito la Mares, il teste chiave del processo contro Rosy Abate (l’imprenditrice Francesca Diamante), e l’amica e collega di Claudia, Fiamma Rigosi, che viene ricoverata in fin di vita in ospedale. I colleghi del Duomo ritengono la Mares responsabile dell’accaduto e non appoggiano la sua fuga; intanto la sorella di Truebla, dopo aver capito che l’omicida di Vincent è proprio Rosy, dalla Colombia dà l’ordine di ucciderla…Il premio Oscar 1993 Holly Hunter, Richard Dreyfuss sono i protagonisti del film del 1988 Always-Per sempre diretto da Steven Spielberg: un pilota di aerei antincendio muore in missione, ma ritorna sulla Terra come angelo custode della sua fidanzata, che anche lei pilota grazie al suo intervento, sopravvive a un incendio e ritrova l’amore. nel film segnaliamo l’ultima apparizione sul grande schermo dell’indimenticabile Audrey Hepburn. I crimini e gli ultimi casi di cronaca nera sono gli assoluti protagonsiti di Quarto grado su Retequattro: il caso Sarah Scazzi, quello delle gemelline scomparse e l’omicidio di Melania Rea sono gli argomenti affrontati da Salvo Sottile insieme a Barbara Palombelli e lo psichiatra Meluzzi. In particolare si ritornerà sul caso Scazzi, poichè vi sono novità su luogo dove è stato commesso il delitto, forse in casa Misseri e non in garage: inoltre si è anche ipotizzata una nuova autopsia sul cadavere di Sarah…

Ed ecco l’elenco completo dei programmi del palinsesto tv di questo venerdì sera 6 maggio 2011, programmi in onda a partire dalle 21,00 circa.

Rai uno, ore 21,10 : Ciak, si canta!

Rai due, ore 21,05 : N.C.I.S -Los Angeles/Blue Bloods/Three Rivers

Rai tre, ore 21,05: Mi manda Raitre

Retequattro, ore 21,10 : Quarto Grado

Canale 5, ore 21,10: Squadra Antimafia 3-Palermo oggi

Italia 1, ore 21,10: Plastik-Ultrabellezza

La7, ore 21,10: Always -Per sempre

 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.