Programmi TV

Italia’s Got Talent 2 parte stasera con la prima puntata

Italia’s Got Talent 2 si prepara ad eguagliare il successo della scorsa edizione, non a caso nel talent show niente è cambiato, dai due conduttori ai tre giudici. Così Geppi Cucciari e Simone Annichiarico commenteranno a metà strada tra il dietro le quinte e il palcoscenico le ansie e le caratteristiche dei concorrenti, mentre a […]


Italia’s Got Talent 2 si prepara ad eguagliare il successo della scorsa edizione, non a caso nel talent show niente è cambiato, dai due conduttori ai tre giudici. Così Geppi Cucciari e Simone Annichiarico commenteranno a metà strada tra il dietro le quinte e il palcoscenico le ansie e le caratteristiche dei concorrenti, mentre a Maria de Filippi, Gerry Scotti e Ruby Zerbi spetterà ancora una volta il compito di scoprire nuovi talenti e stravaganze.

Per i concorrenti ovviamente non c’è ancora nessuna anticipazione perché è proprio sul palco di Italia’s Got Talent 2 che si svolgeranno i casting dei tantissimi sconosciuti in cerca di qualche attimo di visibilità perché consapevoli delle proprie doti esistenti o meno.

Chi segue Maria de Filippi nelle sue varie trasmissioni e in particolare in Uomini e Donne non può non ricordare che la straordinaria Angela la cubista è diventata nota proprio grazie alla scorsa edizione di Italia’s Got Talent, mentre a dire il vero della vincitrice, Carmen Masola e di Federico Fattinger e Demis Facchinetti si sono un po’ perse le tracce. Ma indimenticabili restano in tanti, tra cui il mago a cui cadeva la testa e la ragazza capace di creare una magia unica con i disegni con la sabbia.

Il format non è stato minimamente modificato, dunque, questa sera i tre giudici sceglieranno quando fermare ogni esibizione e sceglieranno chi potrà proseguire o meno arrivando fino alla sesta ed ultima puntata con la finalissima.

Appuntamento a questa sera su Canale 5 alle 21.10.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Italia’s Got Talent 2 parte stasera con la prima puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.