Verissimo, Andrea e Szilvia: è lei a non volerne più parlare

Nella puntata di oggi di Verissimo finalmente c’è stato il tanto atteso incontro tra Andrea Cocco e la sua ex fidanzata Szilvia Miskolczi. Erano sette mesi che Andrea e Szilvia non si vedevano, nessun incontro e nessuna telefonata neanche dopo la fine del GF 11, nonostante i due sms che la bella modella aveva inviato all’ex gieffino. In uno lei si congratulava per la sua vittoria, nell’altro gli chiedeva di potere chiarire quanto accaduto e ben noto ai tantissimi telespettatori del GF 11. Ma Andrea le aveva risposto che al momento non aveva tempo.

Szilvia, ospite oggi a Verissimo, sembrava fosse all’oscuro dell’incontro con il suo ex, infatti, dopo pochi minuti di intervista con Silvia Toffanin, in cui per lo più ha parlato di quanto fosse ancora innamorata di Andrea, la conduttrice l’ha avvisata che a pochi metri da lei, dietro le quinte, lui stava ascoltando tutto pronto ad entrare. Lei a sorpresa ha rifiutato l’incontro spiegando che non avrebbe voluto incontrarlo davanti alle telecamere, perché aveva bisogno di spiegargli tutto in privato.

Ma la Toffanin, consapevole che quell’incontro fosse il più atteso della puntata, si è alzata e ha fatto capolino dietro le quinte chiedendo ad Andrea di raggiungerla in studio. Erano tutti visibilmente imbarazzati, i due ex fidanzati si sono salutati e seduti uno accanto all’altro hanno quasi sempre evitato di incrociare gli sguardi. Szilvia non ha quasi parlato e mentre cercava di trattenere le lacrime ha ascoltato Andrea che dichiarava finita del tutto la loro storia solo a causa sua, che adesso è dispiaciuto per tutte le critiche che lei sta subendo ma è la colpa che deve assumersi per il suo tradimento.

In conclusione la conduttrice di Verissimo ha cercato di capire se i due avrebbero proseguito in privato il discorso ma Szilvia ha commentato che ormai è tutto finito e che non ci sarà più motivo di parlare.

Margherita Zanatta può godersi il suo amore, il pericolo è passato.

S.L.

Seguici anche su Instagram

3 responses to “Verissimo, Andrea e Szilvia: è lei a non volerne più parlare

  1. e adesso basta con questa storia,hanno gia stufato !!!!fra alcuni giorni rispuntera silvia e sentiremo nuovamente parlare di questa storia infinita!!!!bastaaaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.