Programmi TV

Che tempo che fa anticipazioni: cosa vedremo oggi, 8 Maggio 2011

Anche oggi, domenica 8 Maggio 2011, andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, trasmissione condotta da Fabio Fazio, in onda il sabato sera e la domenica sera, in prima serata. Ecco per voi le nostre anticipazioni. Come di consueto, l’appuntamento anche per questa domenica è fissato per le 20:10, su Rai […]


Anche oggi, domenica 8 Maggio 2011, andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, trasmissione condotta da Fabio Fazio, in onda il sabato sera e la domenica sera, in prima serata. Ecco per voi le nostre anticipazioni. Come di consueto, l’appuntamento anche per questa domenica è fissato per le 20:10, su Rai Tre. In ogni puntata della trasmissione, Fazio accoglierà nel suo salotto degli ospiti famosi per una piacevole chiacchierata. Ecco alcune anticipazioni sugli ospiti della puntata di oggi, domenica 17 aprile 2011 della trasmissione Che tempo che fa:

Il primo ospite di Che tempo che fa sarà la scrittrice Michela Murgia, nota per il successo riscosso dopo il suo primo libro “Il mondo deve sapere”, che è stato in grado di descrivere satiricamente la realtà degli operatori dei call center di una importante multinazionale, mettendo in luce le condizioni di sfruttamento economico e manipolazione psicologica a cui sono sottoposti i lavoratori precari di questo settore. Il libro, tra l’altro, ha anche ispirato la sceneggiatura cinematografica del film “Tutta la vita davanti, con (tra gli altri) Sabrina Ferilli e Valerio Mastandrea.

Il secondo ospite del salotto di Fazio sarà la conduttrice di Parla con me, Serena Dandini. Parla con me è una trasmissione televisiva, condotta appunto dalla Dandini assieme a Dario Vergassola. In ogni puntata, in seconda serata su Rai 3, è presente anche il gruppo Elio e le Storie Tese.  Inoltre, Andrea Rivera è solito intervistare le persone al citofono su scottanti temi di attualità.

Il terzo e ultimo ospite della puntata dell’8 maggio 2011 di Che tempo che fa, sarà lo scrittore e germanista Claudio Magris.

Come sempre, a concludere la trasmissione in bellezza, non mancherà una Luciana Littizzetto tutto pepe, che illustrerà, non senza mettere in imbarazzo diverse volte Fazio, i principali fatti accaduti in settimana, ironizzando il tutto con le sue imperdibili battute! E racconterà anche una notizia balenga nel corso del suo monologo, il cui video potrete trovarlo domani sul nostro sito d’informazione.

Tutto questo e molto altro nella puntata questa sera di “Che tempo che fa”.

Appuntamento con Fabio Fazio oggi, domenica 8 Maggio 2011 su Raitre, come sempre a partire dalle ore 20:10.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.