Che tempo che fa anticipazioni: cosa vedremo oggi, 8 Maggio 2011
Anche oggi, domenica 8 Maggio 2011, andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, trasmissione condotta da Fabio Fazio, in onda il sabato sera e la domenica sera, in prima serata. Ecco per voi le nostre anticipazioni. Come di consueto, l’appuntamento anche per questa domenica è fissato per le 20:10, su Rai […]

Il primo ospite di Che tempo che fa sarà la scrittrice Michela Murgia, nota per il successo riscosso dopo il suo primo libro “Il mondo deve sapere”, che è stato in grado di descrivere satiricamente la realtà degli operatori dei call center di una importante multinazionale, mettendo in luce le condizioni di sfruttamento economico e manipolazione psicologica a cui sono sottoposti i lavoratori precari di questo settore. Il libro, tra l’altro, ha anche ispirato la sceneggiatura cinematografica del film “Tutta la vita davanti, con (tra gli altri) Sabrina Ferilli e Valerio Mastandrea.
Il secondo ospite del salotto di Fazio sarà la conduttrice di Parla con me, Serena Dandini. Parla con me è una trasmissione televisiva, condotta appunto dalla Dandini assieme a Dario Vergassola. In ogni puntata, in seconda serata su Rai 3, è presente anche il gruppo Elio e le Storie Tese. Inoltre, Andrea Rivera è solito intervistare le persone al citofono su scottanti temi di attualità.
Il terzo e ultimo ospite della puntata dell’8 maggio 2011 di Che tempo che fa, sarà lo scrittore e germanista Claudio Magris.
Come sempre, a concludere la trasmissione in bellezza, non mancherà una Luciana Littizzetto tutto pepe, che illustrerà, non senza mettere in imbarazzo diverse volte Fazio, i principali fatti accaduti in settimana, ironizzando il tutto con le sue imperdibili battute! E racconterà anche una notizia balenga nel corso del suo monologo, il cui video potrete trovarlo domani sul nostro sito d’informazione.
Tutto questo e molto altro nella puntata questa sera di “Che tempo che fa”.
Appuntamento con Fabio Fazio oggi, domenica 8 Maggio 2011 su Raitre, come sempre a partire dalle ore 20:10.
Sm