Film da vedere stasera in tv 9 maggio 2011, I love shopping

Stasera, 9 maggio 2011, la tv ci offre la possibilità di rilassarci guardando I Love shopping, un film da vedere se nei vostri ricordi è rimasto il mitico Il diavolo veste Prada, se adorate gli acquisti pazzi  e il problema del “non ho cosa indossare” si presenta puntuale ogni giorno e in ogni occasione particolare. I love shopping andrà in onda su Canale 5 alle 21.10 e a pensarci bene potrebbe piacere anche a chi con lo shopping sfrenato ha poco da condividere… scopriamo perché dando un’occhiata alla trama.

La protagonista del film che vi consigliamo stasera è Rebecca Bloomwood, tra i suoi sogni l’assunzione in una rivista di moda, ma nel frattempo lei, giovane e bella, lascia i suoi soldi in giro tra i tanti negozi griffati senza essere mai soddisfatta di quanto siano stracolmi di abiti e accessori i suoi armadi, insomma ciò che si definisce una compratrice compulsiva e di conseguenza bugiarda perché incapace di smettere.

Dietro questa esigenza così superficiale di Rebecca si nasconde un passato in cui ciò che desiderava non poteva mai essere suo, ma anche il presente non è da meno: suo malgrado lavora per una rivista finanziaria e i suoi debiti si sommano spesa dopo spesa.

Altra figura in rilievo è il suo caporedattore, totalmente diverso da lei, completamente lontano dal suo mondo. Cosa accadrà tra i due? E Rebecca riuscirà a superare il suo desiderio incontrollabile di comprare pur non potendo?

Contrastante il parere di chi ha già visto il film, magari dopo aver letto l’omonimo libro. Per alcuni fa rimpiangere in modo eccessivo la lettura, per altri è un film da non perdere, attuale e al tempo stesso divertente. Non ci resta che guardarlo per commentare.

S.L.

Seguici anche su Instagram

One response to “Film da vedere stasera in tv 9 maggio 2011, I love shopping

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.