Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 9 maggio 2011, cosa vedremo oggi?

Flash news- Tra pochi minuti andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne il programma di maria De Filippi. Ma cosa vedremo oggi 9 maggio 2011? Le nostre anticipazioni di U&D svelano i protagonisti di questa nuova puntata. In molti ormai prima di accendere la tv si accertano di trovare sul piccolo schermo […]


Flash news- Tra pochi minuti andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne il programma di maria De Filippi. Ma cosa vedremo oggi 9 maggio 2011? Le nostre anticipazioni di U&D svelano i protagonisti di questa nuova puntata. In molti ormai prima di accendere la tv si accertano di trovare sul piccolo schermo i loro tronisti preferiti. E oggi, chi ci sarà? Ci sarà il trono rosa con Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese oppure il trono l’amore non ha età con Marco Meloni e Gianfranco Apicerni? Vedremo qualche altro litigio tra Tina e Bubi? Scopritelo continuando a leggere le nostre anticipazioni.

Nella puntata di oggi 9 maggio 2011 di Uomini e Donne andrà in onda il trono over. Se no siete appassionati delle storie che riguardano i meno giovani allora la puntata odierna non fa per voi. Nel salotto di Maria ritroveremo la splendida e divertentissima Rosetta, ci sarà Angela Favolosa cubita e ritroveremo i soliti protagonisti di questo trono.

L’appuntamento con Uomini e Donne è per le 14,40 su canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.