Uomini e Donne anticipazioni, Antonio piange per Teresanna e Francesco ribatte

Ieri è stata registrata la nuova puntata di Uomini e Donne ed in particolare del trono rosa e le anticipazioni della talpa del vicolo delle news non sono mancate. La prima parte di ciò che molto probabilmente vedremo domani a Uomini e Donne riguarda la bella Teresanna Pugliese, sempre più contesa da due dei suoi corteggiatori: Antonio e Francesco.

La tronista napoletana indossa le scarpe ricevute in regalo da Antonio ma si affretta a specificare che non c’è nessun significato nascosto. Ma che dire, invece, del bacio mostrato da un filmato che la giovane tronista regala a Francesco? La reazione di Antonio al bacio è forte perché in lacrime lascia lo studio e preso dal nervosismo non solo litiga con chi è dietro le quinte ma si sfoga anche dando un calcio ad una porta.

Teresanna non perde tempo e lo raggiunge e lui gli comunica che lascerà Uomini e Donne perché il suo non è un gioco, perché siccome coinvolto non riesce a restare indifferente davanti ad un bacio ad un altro, perché, infine, ha capito che sarà Francesco la sua scelta.

Lei prova a convincerlo di restare e di avere pazienza perché non ha preso nessuna decisione, ma alla fermezza di Antonio non riesce a fare altro che concludere male la discussione.

Viene poi mostrato un filmato di Teresanna che pentita si è recata a Sorrento da Antonio. Il corteggiatore è felice della sorpresa e alla fine tenta di baciarla, ma lei lo evita.

La puntata riprende in studio e si scopre che la Pugliese non ha voluto rivedere Francesco nell’esterna prevista. In conclusione i due ragazzi litigano per Teresanna accusandosi a vicenda di ricevere ognuno più attenzione dell’altro.

Chi avrà ragione?

S.L.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.