Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Antonio piange per Teresanna e Francesco ribatte

Ieri è stata registrata la nuova puntata di Uomini e Donne ed in particolare del trono rosa e le anticipazioni della talpa del vicolo delle news non sono mancate. La prima parte di ciò che molto probabilmente vedremo domani a Uomini e Donne riguarda la bella Teresanna Pugliese, sempre più contesa da due dei suoi […]


Ieri è stata registrata la nuova puntata di Uomini e Donne ed in particolare del trono rosa e le anticipazioni della talpa del vicolo delle news non sono mancate. La prima parte di ciò che molto probabilmente vedremo domani a Uomini e Donne riguarda la bella Teresanna Pugliese, sempre più contesa da due dei suoi corteggiatori: Antonio e Francesco.

La tronista napoletana indossa le scarpe ricevute in regalo da Antonio ma si affretta a specificare che non c’è nessun significato nascosto. Ma che dire, invece, del bacio mostrato da un filmato che la giovane tronista regala a Francesco? La reazione di Antonio al bacio è forte perché in lacrime lascia lo studio e preso dal nervosismo non solo litiga con chi è dietro le quinte ma si sfoga anche dando un calcio ad una porta.

Teresanna non perde tempo e lo raggiunge e lui gli comunica che lascerà Uomini e Donne perché il suo non è un gioco, perché siccome coinvolto non riesce a restare indifferente davanti ad un bacio ad un altro, perché, infine, ha capito che sarà Francesco la sua scelta.

Lei prova a convincerlo di restare e di avere pazienza perché non ha preso nessuna decisione, ma alla fermezza di Antonio non riesce a fare altro che concludere male la discussione.

Viene poi mostrato un filmato di Teresanna che pentita si è recata a Sorrento da Antonio. Il corteggiatore è felice della sorpresa e alla fine tenta di baciarla, ma lei lo evita.

La puntata riprende in studio e si scopre che la Pugliese non ha voluto rivedere Francesco nell’esterna prevista. In conclusione i due ragazzi litigano per Teresanna accusandosi a vicenda di ricevere ognuno più attenzione dell’altro.

Chi avrà ragione?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.