Programmi TV

GF 11, Guendalina Tavassi: Remo Nicolini è in ospedale

I pettegolezzi che riguardano Guendalina Tavassi, ex concorrente del GF 11, sono vari ma il principale vede protagonisti anche l’ex compagno Remo Nicolini e Claudia Losito. Ma dei tre e dello strano triangolo in questi giorni è Guendalina l’unica ad apparire in tv ed in particolare negli studi di Pomeriggio Cinque. Che fine hanno fatto, […]


I pettegolezzi che riguardano Guendalina Tavassi, ex concorrente del GF 11, sono vari ma il principale vede protagonisti anche l’ex compagno Remo Nicolini e Claudia Losito. Ma dei tre e dello strano triangolo in questi giorni è Guendalina l’unica ad apparire in tv ed in particolare negli studi di Pomeriggio Cinque.

Che fine hanno fatto, dunque, Claudia e Remo? Perché sembrano entrambi essere scomparsi dopo avere annunciato addii e colpe? La Tavassi più volte ha sottolineato che è lei il personaggio pubblico che merita di stare in tv avendo partecipato al GF 11 e che Remo e Claudia non stanno facendo altro che sfruttare la sua popolarità. Ma negli studi televisivi anche loro sono “ricercati”, soprattutto Remo…

Oggi a Pomeriggio Cinque, oltre all’ex gieffina, era prevista anche la presenza di Claudia, ma la rivale di Guenda  è intervenuta solo con una telefonata riferita da Barbara D’Urso dove spiegava il perché dell’assenza del papà del bimbo che sta aspettando.

Cosa è accaduto a Remo? Perché tra tutte le persone che lo stanno cercando nessuno riesce a trovarlo? Non solo  lui non risponde alle telefonate delle varie redazioni ma non risponde nemmeno a quelle di Guendalina. Anche ieri la Tavassi aveva fatto davanti alle telecamere una specie di appello per ricordargli che la piccola Gaia lo stava ancora aspettando, ma lui sembrava essere scomparso davvero.

La telefonata di Claudia ha svelato il perché dello strano silenzio: Remo sarebbe ricoverato in ospedale da tre giorni in seguito ad un attacco di asma. Qualcuno ci ha creduto, qualcun altro no…

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “GF 11, Guendalina Tavassi: Remo Nicolini è in ospedale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.