Programmi TV

Melania Rea ultime notizie, Pomeriggio 5 parla la sua migliore amica

Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 si è parlato dell’omicidio di Carmela Melania Rea. Ospiti di Barbara d’Urso anche Salvo Sottile e altri giornalisti che ci informano sulle ultime notizie. Le indagini sembrano essere a un punto morto. Nel programma di canale 5 poi vediamo anche un’intervista dell’amica di Melania, Imma, che non riesce […]


Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 si è parlato dell’omicidio di Carmela Melania Rea. Ospiti di Barbara d’Urso anche Salvo Sottile e altri giornalisti che ci informano sulle ultime notizie. Le indagini sembrano essere a un punto morto. Nel programma di canale 5 poi vediamo anche un’intervista dell’amica di Melania, Imma, che non riesce a trovare una spiegazione a quello che è successo. Ovviamente non si da pace per aver perso una sua grande amica, una persona speciale, e così si sfoga davanti le telecamere di Pomeriggio 5 sperando che si possa fare giustizia in tutta questa storia.

Imma sembra avere un ruolo abbastanza importante in questa storia. I suoi racconti e la sua versione di come potrebbe essere andata molto spesso sono andati contro i dettagli dati invece da Salvatore Parolisi. Dove sta quindi la verità?

Durante la puntata di Pomeriggio 5 si è cercato di capire se Salvatore Parolisi possa aver detto tutta la verità su questa storia. Ricordiamo che l’uomo non è indagato ma che è stato solo sentito dagli inquirenti. Le sue versioni dei fatti sembrano rilevare troppe incongruenze. Del resto se da un lato c’è Imma l’amica di Melania che dice che la donna non si sarebbe mai allontanata da sola, dall’altro c’è l’amico Raffaele che praticamente ha dato informazioni totalmente differenti da quelle fornite da Parolisi.

Ancora una volta non abbiamo nessuna ultima notizia utile a darci qualche risposta. Ci sono tante persone che parlano e prendono parte a questa storia ma la verita sull’omicido di Melania non è ancora venuta fuori.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.