Programmi TV

Programmi tv stasera 12 maggio 2011, Un medico in famiglia 7 sfida Annozero

Cosa ci offrono i programmi tv stasera? Oggi 12 maggio 2011 la sfida molto è tra la fiction di rai 1 Un medico in famiglia 7 e il talk show di rai 2 Annozero. E in questo simpatico quadretto dove si colloca Mediaset? Oggi su canale 5 andrà in onda Zelig ma non sarà una […]


Cosa ci offrono i programmi tv stasera? Oggi 12 maggio 2011 la sfida molto è tra la fiction di rai 1 Un medico in famiglia 7 e il talk show di rai 2 Annozero. E in questo simpatico quadretto dove si colloca Mediaset? Oggi su canale 5 andrà in onda Zelig ma non sarà una prima visione. Infatti potremo seguire Svisti e mai visti sul canale principale di mediaset e ancora su italia 1 non andrà in onda quella che potremo definire una prima visione. Potremo seguire il film The Bourne Ultimatum l’ultimo capitolo della saga che vede protagonista Matt Damon nei panni di Bourne.

Il palinsesto tv è molto vario ma i programmi in prima visione che si contenderanno gli ascolti domani saranno sicuramente quelli della rai. Sul terzo canale va in onda Desperate Housewives. Insomma cosa sceglirà il pubblico nel variegato palinsesto tv di questa sera? Alle famiglie consigliamo la fiction Un medico in famiglia 7, come vi abbiamo detto nelle nostre anticipazioni questa sera il dottor Martini se la vedrà davvero brutta…Se vi piacciono i film sicuramente non potrete perdere quello trasmesso da italia 1 oppure la pellicola che va in onda su rete 4, L’altra donna del re.
Se invece volete sapere cosa sta accadendo a Milano in clima elezioni politice non perdetevi Annozero: questa sera il titolo della puntata è Miracolo a Milano.

Vediamo nel dettaglio film e programmi che potremo seguire oggi 12 maggio 2011 sui canali in chiaro della nostra tv.

Programmi tv stasera giovedì 12 maggio 2011:

Rai 1 ore 21,20: Un medico in famiglia 7

Rai 2 ore 21,00: Annozero

Rai 3 ore 21,00: Desperate Housewives

Rete 4 ore 21,10: L’altra donna del re

Canale 5 ore 21,20: Zelig- Svisti e Mai visti

Italia 1 ore 21,10: The Bourne Ultimantum

La7 ore 21,00: S.O.S. Tata

Buona visione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.