Programmi TV

Uomini e Donne, Teresanna bacia Francesco e Antonio va via ( video)

Puntata scoppiettante quella di oggi 12 maggio 2011 di Uomini e Donne. Cosa è successo? In sintesi: Teresanna ha baciato Francesco in una delle esterne più romantiche di questo trono e Antonio se ne è andato via in lacrime. Nel video potrete rivedere l’esterna. Teresanna e Francesco non hanno parlato molto, anzi all’inizo non hanno […]


Puntata scoppiettante quella di oggi 12 maggio 2011 di Uomini e Donne. Cosa è successo? In sintesi: Teresanna ha baciato Francesco in una delle esterne più romantiche di questo trono e Antonio se ne è andato via in lacrime. Nel video potrete rivedere l’esterna. Teresanna e Francesco non hanno parlato molto, anzi all’inizo non hanno parlato per niente! E’ bastato un pianoforte, un teatro, la luce bassa, un abito elegantissimo e un’atmosfera da sogno: occhi negli occhi e le labbra che si cercano. Il bacio appassionato tra Teresanna e Francesco ha colpito tutti. Ha colito soprattutto Antonio che in lacrime ha lasciato lo studio ma Teresanna almeno per il momento non ha deciso di seguirlo. Giustificata la reazione di Antonio o esagerata?

Uomini e Donne puntata di oggi 12 maggio 2011

Antonio che va via dallo studio: una scena già vista ma oggi forse qualche motivo in più lo aveva, Prima vive un’esterna bellissima con la sua tronista. Poi lei lo chiama: ” sto sotto casa tua sbrigati a venire” e il suo cuore batte a mille. Lei sotto casa sua e poi lei sul suo divano e si beve champagne insieme. Cosa voler di più? Ma tutto finisce. L’incanto dura poco. Teresanna bacia Francesco e non capisce più nulla. Il dubbio cresce sempre di più. Lasciare lo studio sembra il minimo.

La stessa Teresanna capisce la reazione del suo corteggiatore. Si sente in colpa ma non può fare a meno di viversi questo momento. Piange alla fine dell’esterna: felicità mista a tristezza. Non sa che fare la tronista oppure lo sa fin troppo bene?

Ecco per voi il video della puntata di oggi di Uomini e Donne. Cliccate qui per vederlo: Teresanna Pugliese bacia Francesco video



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne, Teresanna bacia Francesco e Antonio va via ( video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.