Programmi TV

GF 11, Margherita a Verissimo con Andrea attacca Szilvia

Domani la puntata di Verissimo sarà ricca di vari episodi interessanti, episodi perché ormai dal GF 11 ad Amici ed altro più che reality sembra di assistere a vere e proprie soap opera. La settimana scorsa erano stati ospiti del programma del sabato di Silvia Toffanin il vincitore del GF 11, Andrea Cocco, e la […]


Domani la puntata di Verissimo sarà ricca di vari episodi interessanti, episodi perché ormai dal GF 11 ad Amici ed altro più che reality sembra di assistere a vere e proprie soap opera. La settimana scorsa erano stati ospiti del programma del sabato di Silvia Toffanin il vincitore del GF 11, Andrea Cocco, e la sua ex fidanzata Szilvia Misckolczi. Domani sarà il turno dell’attuale fidanzata di Andrea, Margherita Zanatta, e sembra che il suo intervento non sarà volto solo a confermare quanto sia fortunata e innamorata del suo bel modello, ma avrà anche qualcosa da dire a Szilvia.

Cosa avrà mai detto la bella rivale in amore di Margherita da farle decidere di replicare? In realtà nella scorsa puntata la Misckolczi non ha parlato molto dopo l’entrata in studio del suo ex. Imbarazzata fino quasi alle lacrime si è limitata a dire che tutto era finito perché lui era innamorato di un’altra donna. Di certo non ha nascosto di provare dei sentimenti per lui, ma a questo non si può replicare.

E’ dunque probabile che ad infastidire Margherita sia stata l’ultima richiesta che Szilvia ha fatto negli studi di Domenica Cinque, quando ha chiesto davanti a tutti che Andrea le restituisse il famoso anello simbolo del loro amore. La motivazione della richiesta risiederebbe nella necessità di avere un ultimo ricordo di una relazione importante. Aggiungendo un po’ di malizia potremmo dire che Szilvia non ha in realtà nessuna intenzione di lasciarsi scappare Andrea e tenta in ogni modo di mantenere il contatto.

Comunque, siamo tutti curiosi di scoprire cosa dirà domani Margherita e le eventuali conseguenze…

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “GF 11, Margherita a Verissimo con Andrea attacca Szilvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.