Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Bubi risponde allo schiaffo di Tina

I pettegolezzi sullo schiaffo che Tina Cipollari ha dato a Bubi durante l’ultima registrazione del trono di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni di Uomini e Donne si susseguono aggiungendo ogni tanto anche dei nuovi particolari. Particolari che a Barbara Barbieri non fanno molto piacere perché secondo lei le anticipazioni non corrispondono alla realtà. Bubi decide […]


I pettegolezzi sullo schiaffo che Tina Cipollari ha dato a Bubi durante l’ultima registrazione del trono di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni di Uomini e Donne si susseguono aggiungendo ogni tanto anche dei nuovi particolari. Particolari che a Barbara Barbieri non fanno molto piacere perché secondo lei le anticipazioni non corrispondono alla realtà. Bubi decide di rispettare le regole e non anticipa niente di Uomini  e Donne e della punta in questione, ma non può fare a meno di sottolineare che la talpa non ha riportato la realtà dei fatti, accusandola di essere sempre a favore di chi è contro di lei.

Per l’ennesima volta Bubi annuncia provvedimenti nei confronti di chi non riesce a rimanere neutrale quando il compito dovrebbe essere solo quello di riportare delle informazioni il più possibile vicine alla realtà.

Ovviamente è su Facebook che l’ex corteggiatrice sfoga il suo nervosismo per ciò che sta leggendo sul web da ieri e lascia il suo messaggio per tranquillizzare i suoi sostenitori. Bubi commenta che non ha bisogno di giustificarsi perché il contesto in cui ha ricevuto lo schiaffo sembra essere, secondo lei, ben diverso da quello che altri hanno raccontato.

Secondo il suo racconto stava semplicemente rispondendo ad una domanda di Maria de Filippi, senza prestare attenzione né a Leonardo Greco e Diletta Pagliano né a Tina, di conseguenza la gravità di quanto subito sarebbe ancora più rivelante. In merito a ciò lei confida che si riserverà di decidere cosa fare, nel frattempo, e su questo è impossibile darle torto, può vantarsi di dire che lei e i suoi fan non sono per la violenza fisica.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni, Bubi risponde allo schiaffo di Tina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.