Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Tina e lo schiaffo dato a Bubi

Pensavamo che a Uomini e Donne non avremmo più rivisto nella stessa puntata Tina Cipollari e Bubi Barbara Barbieri dopo l’ultima puntata andata in onda, invece le anticipazioni hanno rivelato che l’ennesimo incontro c’è stato… e che incontro! Questa volta il peggio del peggio sembra che non sia stato possibile evitarlo e se l’altra volta […]


Pensavamo che a Uomini e Donne non avremmo più rivisto nella stessa puntata Tina Cipollari e Bubi Barbara Barbieri dopo l’ultima puntata andata in onda, invece le anticipazioni hanno rivelato che l’ennesimo incontro c’è stato… e che incontro! Questa volta il peggio del peggio sembra che non sia stato possibile evitarlo e se l’altra volta Tina, Bubi, Diletta e Leonardo sono stati separati, questa volta le mani qualcuno le ha alzate e uno schiaffo è volato sulla guancia di qualcuno.

La puntata di Uomini e Donne in questione andrà in onda oggi, perché il tutto è accaduto durante il trono blu, il giorno della scelta di Marco Meloni, ma è molto probabile che della rissa non vedremo molto…

Ma se Maria de Filippi e la redazione di Uominin e Donne decideranno di risparmiare al pubblico e alle protagoniste le scene,  ci pensano le anticipazioni a svelare cosa è davvero accaduto.

L’antipatia tra Tina e Bubi è da tempo un fatto noto, così come le accuse che ognuna ha rivolto verso l’altra con relative minacce di querela. Le loro vecchie discussione sono nate già quando la Barbieri era una delle corteggiatrici di Leonardo Greco, poiché la simpatica vamp non sopportava le offese che la donna lanciava contro la giovanissima Diletta. A trono finito l’antipatia e il rancore sono aumentati fino a toccare il fondo durante l’ultima registrazione quando Bubi ancora una volta ha provocato la Cipollari offendendo il marito. Non è difficile immaginare la situazione e Tina che va incontro a Bubi per  lasciare sul  suo volto il segno di un sonoro schiaffo.

L’aggravarsi della rissa è stata evitata dall’intervento di Maria de Filippi che ha diviso le due donne.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.