Programmi TV

Che tempo che fa anticipazioni, cosa vedremo oggi 14 maggio

Anche oggi, sabato 14 maggio 2011, andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, trasmissione condotta da Fabio Fazio, in onda il sabato sera e la domenica sera, in prima serata. Ecco per voi le nostre anticipazioni. Come di consueto, l’appuntamento anche per questo sabato è fissato per le 20:10, su Rai […]


Anche oggi, sabato 14 maggio 2011, andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, trasmissione condotta da Fabio Fazio, in onda il sabato sera e la domenica sera, in prima serata. Ecco per voi le nostre anticipazioni. Come di consueto, l’appuntamento anche per questo sabato è fissato per le 20:10, su Rai Tre. In ogni puntata della trasmissione, Fazio accoglierà nel suo salotto degli ospiti famosi per una piacevole chiacchierata. Ecco alcune anticipazioni sugli ospiti della puntata di oggi, sabato 14 maggio 2011 della trasmissione Che tempo che fa:

Fabio Fazio accoglierà nel suo studio Renato Zero, grande cantautore della musica italiana, che si intratterrà in una piacevole chiacchierata con il conduttore di Che tempo che fa. Il cantante de I migliori anni della nostra vita parlerà del suo ultimo cd uscito il 10 maggio scorso, un lavoro speciale dal titolo Sei Zero.

Il cofanetto, è un’edizione limitata contiene tre dvd di alcuni concerti tenutisi a Roma. Tra le canzoni presenti nel cd vi sono molti duetti con cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana, come Andrea Bocelli, Lucio Dalla, Raffaella Carrà, Fiorella Mannoia e tanti altri. Nell’album sono presenti un totale di 75 canzoni, di cui due inediti: La mia generazione e Letti. Oltre alle sue magnifiche canzoni e ai dvd dei concerti, Renato Zero ha pensato di inserire anche nel cofanetto, uscito per festeggiare i suoi 60 anni, anche delle foto, degli articoli e delle testimonianze dei suoi straordinari successi.

Fabio Fazio ospiterà in studio anche la scrittrice albanese Elvira Dones, presente in libreria dal 24 aprile con il suo romanzo Piccola Guerra Perfetta.

Come sempre nelle puntate del sabato c’è posto per l’appuntamento consueto con il meteorologo Luca Mercalli e con il giornalista Massimo Gramellini per una breve analisi sui principali fatti accaduti nella settimana appena trascorsa.

Appuntamento dunque per questa sera, ore 20:10, come sempre su Rai Tre

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.