Programmi TV

Uomini e Donne, Samuele Nardi da il via alla sua radio web

Ben vengano le belle iniziative e per Samuele Nardi i suoi fan stanno organizzando qualcosa di diverso dal solito, qualcosa con cui rimanere a stretto contato con l’ex tronista di Uomini e Donne interagendo anche con lui. Una radio web è la sorpresa che la sua pagina ufficiale su facebook aveva già annunciato. Samuele è […]


Ben vengano le belle iniziative e per Samuele Nardi i suoi fan stanno organizzando qualcosa di diverso dal solito, qualcosa con cui rimanere a stretto contato con l’ex tronista di Uomini e Donne interagendo anche con lui. Una radio web è la sorpresa che la sua pagina ufficiale su facebook aveva già annunciato.

Samuele è fiero del lavoro intenso che alcuni suoi sostenitori stanno portando avanti con la speranza di ottenere un buon risultato. Il bel ragazzo di Cingoli non appartiene al gruppo di protagonisti di Uomini e Donne che ad ogni costo cercano l’ospitata in televisione o la visibilità in ogni occasione, ma al tempo stesso non rifiuta le proposte di lavoro che lo portano a contatto diretto con chi ha seguito tutto il suo percorso.

Il suo rapporto con Claudia Borroni, la sua scelta, va a gonfie vele, questa per lui la cosa più importante. Ed è anche grazie alla sua semplicità, più volte in precedenza messa in dubbio da parte del pubblico di Uomini e Donne, che nasce Radio Nardi.

Questa sera alle 21,00 ci sarà il debutto con la possibilità per alcuni fan di intervenire in diretta, ma non solo. Chi gestisce il tutto promette anche racconti, musica, e curiosità su Samuele e anche la sua partecipazione, quando possibile, al programma.

Questo il sito per ascoltare radio Nardi: http://radionardi.blogspot.com/. Invece, per potere interagire al momento della diretta, prevista una volta a settimana, è necessario il contatto Skype.

In bocca al lupo al progetto e ai suoi protagonisti.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne, Samuele Nardi da il via alla sua radio web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.