Programmi TV

Verissimo anticipazioni, cosa sveleranno gli ospiti oggi 14 Maggio 2011

Torna anche oggi, 14 maggio 2011, come ogni sabato, “Verissimo“, la trasmissione di gossip e curiosità condotta da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alfonso Signorini. Questa di oggi sarà l’ultima puntata della stagione di Verissimo. Ma chi saranno i protagonisti e gli ospiti della bella conduttrice in questa puntata di sabato 14 Maggio 2011? […]


Torna anche oggi, 14 maggio 2011, come ogni sabato, “Verissimo“, la trasmissione di gossip e curiosità condotta da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alfonso Signorini. Questa di oggi sarà l’ultima puntata della stagione di Verissimo. Ma chi saranno i protagonisti e gli ospiti della bella conduttrice in questa puntata di sabato 14 Maggio 2011? Sono tantissimi, scopriamoli insieme nelle nostre anticipazioni. Nello studio della conduttrice Silvia Toffanin non mancheranno, come sempre alcuni dei protagonisti del momento, che calcano le scene del gossip e dello spettacolo, iniziando dai protagonisti del Grande Fratello, la cui undicesima edizione ha riscosso un successo inaspettato e sorprendente.

Ospiti in studio a Verissimo saranno due coppie di quest’ultima edizione del reality show: il vincitore dei Gf, l’italo giapponese Andrea Cocco, insieme alla sua ormai fidanzata ufficiale Margherita Zanatta e Emanuele Pagano e Rosa Baiano. Dunque si parlerà di come nasce un amore all’interno di un reality, spiati 24 ore su 24 dai telespettatori curiosi. Entrambe le coppie testimonieranno che la loro storia non è solo televisiva: è un amore che sembra andare a mille anche nella vita quotidiana, quella senza telecamere.

Non solo Grande Fratello: oggi ospite di Verissimo sarà la bella Nina Moric, che parlerà della sua esperienza di naufraga sull’Isola dei Famosi. Svelerà anche dei particolari piccanti? Per saperlo non resta che sentire l’intervista questo pomeriggio, 14 Maggio 2011. Altro ospite nel salotto della bella Toffanin sarà il conduttore di Matrix, Alessio Vinci. Ma non sarà solo, come siamo sempre abituati a vederlo: al suo fianco la moglie, Juliet Linlev.

E sempre parlando di amore, per nuove coppie che nascono altre si frantumano, come quella tra Bobo Vieri e Melissa Satta: l’ex velina racconterà al pubblico di Canale 5 la fine della sua liason con il calciatore.

Ancora ospite di Verissimo, sarà il figlio del grande Mike Bongiorno, Nicolò, che parlera delle iniziative benefiche che recano il nome di suo padre. Nicolò, inoltre, tornerà a parlare del triste evento che ha coinvolto la sua famiglia dopo la scomparsa di suo padre, ovvero, la scomparsa anche della salma del noto conduttore, di cui non hanno saputo più nulla.

Appuntamento per questo pomeriggio, ore 15.00, su canale 5 con Verissimo.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.