Programmi TV

Plastik ultra bellezza, 16 maggio 2011: le trasformazioni che vedremo stasera

Elena Santarelli ritorna questa sera, 16 maggio 2011, con Plastik ultra bellezza e le storie di chi per motivi seri e spesso tragici ha avuto e avrà bisogno di ricorrere ad interventi chirurgici per ritornare ad una vita normale. Ma Plastik è anche altro e mostra la voglia di bellezza, di perfezione, di apparire anche […]


Elena Santarelli ritorna questa sera, 16 maggio 2011, con Plastik ultra bellezza e le storie di chi per motivi seri e spesso tragici ha avuto e avrà bisogno di ricorrere ad interventi chirurgici per ritornare ad una vita normale. Ma Plastik è anche altro e mostra la voglia di bellezza, di perfezione, di apparire anche dove non sembra essere necessario.

Le anticipazioni lo avevano già annunciato, Plastik ha preso il posto di Uman Take Control, di un programma che è stato un vero insuccesso, mentre la Santarelli ha la fortuna e l’innegabile bravura di presentare ciò che i telespettatori sembrano gradire molto.

Di particolare interesse nella scorsa puntata è stata la storia della piccola Milagros, la bimba sirena nata con le gambe unite e sottoposta ad un primo lunghissimo intervento chirurgico necessario per sperare in una vita normale. Questa sera Plastik ultra bellezza proseguirà il racconto della bimba e dei suoi genitori, mostrando il percorso della sua vita.

Durante la puntata di questa sera verrà mostrato il volto di un uomo sfigurato da un tumore alla pelle, anche in questo caso una serie di interventi da parte di chirurghi hanno restituito dignità al protagonista di questa storia.

Sappiamo già che alcuni asiatici si sono sottoposti alla chirurgia plastica per eliminare i tratti somatici che li caratterizzano, questa sera verrà mostrato l’intervento fatto ad una ragazza che aveva il desiderio di diventare più alta. L’operazione, purtroppo, ha dato luogo ad una grave infezione e terribili conseguenze.

La storia principale che verrà raccontata questa sera riguarda una bambina nata con due teste. Uno straordinario intervento ha permesso di rimuovere il gemello parassita.

Appuntamento a questa sera su Italia 1 alle 21.00 circa.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Plastik ultra bellezza, 16 maggio 2011: le trasformazioni che vedremo stasera

  1. Good day, I cant believe a number of of the web sites I have been taken to from stumblupon. I was 36trying to pass a couple of dull 60 minutes away, when stumbleupon brought me here. What a extraordinary page you possess I’m so delighted to have discovered it I have just passed the previous 20 mins running through several of your articles and reviews, and have also bookmarked some of them. I will defiantly be back to learn a tiny bit more when i have alittle more time.

  2. da quando avevo 2 anni mi sono rotta il femore e l’osso della coscia e mi hanno lasciato una cicatrice bruttissima oggi ho 15 anni e nn posso più andare avanti con questa cicatrice volevo farci qualcosa …. ce anche mia zia che ha 40 anni che ha avuto 3 figli e il seno gli si e tutto svuotato x farle anche il seno spero mi contatterete
    ciao a presto

  3. Pingback: Home Insurance

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.