Uomini e Donne anticipazioni, schiaffo di Tina a Bubi: impossibile censurarlo

Tra i fan di Uomini e Donne e dei vari tronisti, negli ultimi giorni non si parla solo delle scelte che questa settimana andranno in onda e di quelle ancora da registrare ma già previste dalle anticipazioni, ma soprattutto dello schiaffo che Tina Cipollari ha dato a Bubi.

Incredibile ma vero, a Uomini e Donne l’amore e le dolci emozioni delle nuove coppie che stanno per nascere perdono di fronte alla mancanza di autocontrollo degli opinionisti, vecchi e nuovi, del programma. Tina non ha resistito all’impulso di schiaffeggiare Barbara Barbieri, a causa di tutto il rancore accumulato nei suoi confronti negli ultimi mesi.

La simpatica vamp, forse, è stata davvero provocata, forse, cercava solo un pretesto per sfogare la sua rabbia e umiliare Bubi. Questo ancora non o sappiamo, perché se le anticipazioni di Uomini e Donne avevano raccontato una determinata versione, l’ex corteggiatrice dei quarant’anni e dintorni smentisce e sottolinea ben altro.

Ma noi vedremo mai quelle scene, la rissa evitata per un soffio, l’intervento di Maria de Filippi e tutto il resto? Se al principio qualcuno aveva pensato ad una censura è, invece, molto probabile che tutti potranno vedere tutto. La curiosità del pubblico è elevata e sia i sostenitori di Bubi che quelli contrari ai suoi atteggiamenti vogliono vedere cosa è davvero accaduto quel giorno.

Inevitabili i commenti di chi segue la trasmissione, così come c’è chi ha creato anche una apposita pagina su facebook: “Lo schiaffo di Tina avrà +fan di Bubi”. Inutile dire di chi possa essere stata l’idea… ma in pochi giorni sono già molti gli iscritti, a testimonianza che la censura non la vuole nessuno.

S.L.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.