Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, schiaffo di Tina a Bubi: impossibile censurarlo

Tra i fan di Uomini e Donne e dei vari tronisti, negli ultimi giorni non si parla solo delle scelte che questa settimana andranno in onda e di quelle ancora da registrare ma già previste dalle anticipazioni, ma soprattutto dello schiaffo che Tina Cipollari ha dato a Bubi. Incredibile ma vero, a Uomini e Donne […]


Tra i fan di Uomini e Donne e dei vari tronisti, negli ultimi giorni non si parla solo delle scelte che questa settimana andranno in onda e di quelle ancora da registrare ma già previste dalle anticipazioni, ma soprattutto dello schiaffo che Tina Cipollari ha dato a Bubi.

Incredibile ma vero, a Uomini e Donne l’amore e le dolci emozioni delle nuove coppie che stanno per nascere perdono di fronte alla mancanza di autocontrollo degli opinionisti, vecchi e nuovi, del programma. Tina non ha resistito all’impulso di schiaffeggiare Barbara Barbieri, a causa di tutto il rancore accumulato nei suoi confronti negli ultimi mesi.

La simpatica vamp, forse, è stata davvero provocata, forse, cercava solo un pretesto per sfogare la sua rabbia e umiliare Bubi. Questo ancora non o sappiamo, perché se le anticipazioni di Uomini e Donne avevano raccontato una determinata versione, l’ex corteggiatrice dei quarant’anni e dintorni smentisce e sottolinea ben altro.

Ma noi vedremo mai quelle scene, la rissa evitata per un soffio, l’intervento di Maria de Filippi e tutto il resto? Se al principio qualcuno aveva pensato ad una censura è, invece, molto probabile che tutti potranno vedere tutto. La curiosità del pubblico è elevata e sia i sostenitori di Bubi che quelli contrari ai suoi atteggiamenti vogliono vedere cosa è davvero accaduto quel giorno.

Inevitabili i commenti di chi segue la trasmissione, così come c’è chi ha creato anche una apposita pagina su facebook: “Lo schiaffo di Tina avrà +fan di Bubi”. Inutile dire di chi possa essere stata l’idea… ma in pochi giorni sono già molti gli iscritti, a testimonianza che la censura non la vuole nessuno.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.