Programmi TV

GF 11, Rosa Baiano e Emanuele Pagano legati da una promessa

Rosa Baiano e Emanuele Pagano hanno trascorso una romantica giornata in una bellissima spa, un regalo che la bella ex concorrente del GF 11 ha voluto regalare al suo fidanzato. Il regalo non era solo il pretesto per cercare un po’ di relax utile ad entrambi dopo tutto lo stress accumulato grazie al GF 11 […]


Rosa Baiano e Emanuele Pagano hanno trascorso una romantica giornata in una bellissima spa, un regalo che la bella ex concorrente del GF 11 ha voluto regalare al suo fidanzato. Il regalo non era solo il pretesto per cercare un po’ di relax utile ad entrambi dopo tutto lo stress accumulato grazie al GF 11 e a tutto il contorno, ma anche un modo per trascorrere sereni un po’ di tempo da soli.

Da soli ma non troppo, perché a seguirli in questa giornata speciale ci sono state le solite telecamere che hanno ripreso gli sguardi complici di Rosa e Emanuele, gli imbarazzi di una coppia semplice come tante e una promessa…

Sono lontani dai loro giochi e dalle risate i momenti di nervosismo di Emanuele e i dubbi di Rosa. La bella coppia nata nella casa del GF 11 si è rilassata tra massaggi intervallati da coccole e baci, passeggiate e percorsi di salute in acqua calda e fredda. Si sono divertiti per la gioia dei tanti fan che li seguono e che sin dal primo sguardo hanno creduto nel loro amore. Ma non manca chi ancora pensa che la loro relazione sia inesistente e che i due fingano al solo scopo di rimanere il più a lungo possibile nel mondo dello spettacolo.

Però chi li ha visti insieme al raduno di sabato scorso organizzato per Rosa, sottolinea che sono belli e veri in tutto. Proprio come la promessa che nello stile più romantico lui, quel giorno alla spa, ha voluto scrivere sulla sabbia.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

11 responses to “GF 11, Rosa Baiano e Emanuele Pagano legati da una promessa

  1. eccomi io sono una fan che ho credito dal primo giorno nel loro amore xche sona coppia semplice e normale che si litiga e si fa pace come tutti la coppia piu’ bella del gf 11 vi amooooooooooooooooooooooooooo

  2. io non ero al raduno ma sono una loro fans dal primo giorno che sono entrati entrambi in casa e vi posso assicurare che sono veri e puri per come si vedono

  3. Proprio una bellissima sorpresa per due ragazzi semplici e veri.Dopo mesi di Gf,tarantelle e video contro di loro in tv e nelle varie trasmissioni,questa è stata la seconda bella sorpresa per loro,ovviamente meritata.Si amano,chi li ha seguito lo ha capito sin da subito,forse ancora prima che se ne accorgessero loro stessi.ad un occhio attento non possono essere sfuggiti i loro sguardi di intesa,il loro sfiorarsi e il cercarsi dentro la casa con lo sguardo.Ora finalmente sono fuori,il gf è finito e possono viversi la loro storia d’amore con tutta tranquillità e serenità.Auguro a Rosellina ed Ema uno splendido futuro..e un grosso in bocca al lupo per il loro futuro professionale.
    A chi ancora ha dei dubbi e fa insinuazioni su di loro dico una sola cosa:l’invidia è una brutta bestia!!!!

  4. Che dire………… sono solo e unicamente due splendidi ragazzi che si vogliono bene e vogliono vivere il loro amore come tutti gli altri , facendosi promesse ,facendosi sorprese ,litigando,sorridendo, sognando, ipotizzando sul proprio futuro come tutte le altre coppie al mondo…………………………senza nessuno che continuamente lo metta in dubbio ! Bravi e belli !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.