Programmi TV

I liceali 3 anticipazioni, trama prima puntata 18 maggio 2011

Finalmente ci siamo: I Liceali 3 arriva in tv, o almeno così dovrebbe essere. Ma siamo positivi e partiamo con le anticipazioni della prima puntata che dovrebbe andare in onda domani, mercoledì 18 maggio 2011. Non ne abbiamo la certezza perchè viste le decine di spostamenti che ci sono stati nel palinsesto di canale 5 […]


Finalmente ci siamo: I Liceali 3 arriva in tv, o almeno così dovrebbe essere. Ma siamo positivi e partiamo con le anticipazioni della prima puntata che dovrebbe andare in onda domani, mercoledì 18 maggio 2011. Non ne abbiamo la certezza perchè viste le decine di spostamenti che ci sono stati nel palinsesto di canale 5 non possiamo dire con sicurezza che vedremo la fiction in onda. Possiamo però anticipazrvi quello che succederà nella prima puntata che a prescindere dalla messa in onda resta sempre uguale! Vi abbiamo già detto che ci saranno tanti cambiamenti quest’anno: non ritroveremo l’amato professor Cicerino e neppure la sua amata classe, l’anno scorso infatti i ragazzi hanno preso il diploma per cui come era logico che sarebbe stato, ci saranno degli altri allievi nuovi di zecca! Il posto di Cicerino, nel cuore degli studenti, lo prenderà Enea Pannone simpatico e svitato insegnante di matematica e fisica. Ma nella prima puntata di domani cosa succederà? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni.

I Liceali 3 anticipazioni ( trama prima puntata 18 maggio 2011)

E’ tempo di ritornare sui banchi di scuola, e per noi telespettatori invece, di fare conoscenza dei nuovi professori e dei nuovi ragazzi. Cicerino non c’è più: la nuova insegnante di italiano è Francesca Strada. La professoressa mette subito le carte in tavola: Enea deve stare lontano da lei. Può evitare qualsiasi corteggiamento perchè tanto lei non gli darà retta, e pensate che il povero professore si beccherà un sonoro ceffone o forse un pugno. Ma non sarà la bella prof a colpirlo ma suo marito!

C’è un nuovo preside al Colonna e qualcosa ci dice che lo conosciamo già! Gualtiero Cavicchioli, il temibile docente di latino e greco, ve lo ricordate? E’ lui il nuovo preside.

Tra i ragazzi imparermo a conoscere la nipote di Enea, Camilla che si trasferisce al liceo Colonna dove appunto insegna sui zio. Nasceranno sin da subito simpatie e gli innamoramenti non mancheranno.

Ci sarà poi una bella sorpresa per il professor Pannone che scoprirà di avere tra i suoi alunni un genio della matematica, si tratta di Jamal…

 

L’appuntamento con I liceali 3 è per domani sera alle 21,20 su canale 5.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.