Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Gianfranco scappa con Valeria

Sono tempi davvero di grandi emozioni a Uomini e Donne e le nostre anticipazioni non possono far altro che parlare di quello che sta avvenendo negli ultimi tempi. Oggi vi parliamo di Gainfranco che, molto vicino alla scelta, è scappato via con Valeria. Sarà lei la corteggiatrice scelta? E Alessandra? Facciamo un pò di ordine…Le […]


Sono tempi davvero di grandi emozioni a Uomini e Donne e le nostre anticipazioni non possono far altro che parlare di quello che sta avvenendo negli ultimi tempi. Oggi vi parliamo di Gainfranco che, molto vicino alla scelta, è scappato via con Valeria. Sarà lei la corteggiatrice scelta? E Alessandra? Facciamo un pò di ordine…Le scelte si avvicinano e i tronisti vogliono conoscere meglio le ragazze, anzi ormai diciamo il tronista, perchè sappiamo che Marco la sua ragazza l’ha trovata. Anche lui era andato nelle città delle sue corteggiatrici e poi alla fine aveva scelto Ludovica. Gianfranco invece ha deciso di “scappare” con Valeria; il luogo della fuga? La bellissima Sardegna patria della corteggiatrice. E poi cosa sarà successo? Scopriamolo andando avanti con le nostre anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni: baci, coccole e tenere effusioni tra Valeria e Gianfranco

Che tra i due ragazzi ci fosse parecchio feeling lo avevamo già capito nella scorsa puntata. Se Gianfranco non aveva baciato Alessandra, nonostante fossero parecchio vicini, non aveva però lesinato baci a Valeria. E sembra che il tronista ci provi gusto!

Porto Torres è stata il palcoscenico della loro romanticissima esterna. Gianfry come lo chiama Alessandra, ha dimostrato ancora una volta di stare molto bene con la sua corteggiatrice. Hanno parlato, passeggiato, sono stati riconosciuti dalla gente che per strada li fermava…Prove generali per un futuro da fidanzatini? Sembrava proprio così!

E poi cosa hanno fatto i due piccioncini??? Si sono riempiti di baci!

 

Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni, sicuramete sapremo chi è la corteggiatrice scelta da Gianfranco Apicerni. E Alessandra starà nel suo angolino ad aspettare?

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni, Gianfranco scappa con Valeria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.