Programmi TV

GF 11, Andrea Cocco e Szilvia si scrivono di nascosto

Cosa sta succedendo tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta? Guai in vista, o meglio ex fidanzata, Szilvia Miskolczi… che non si arrende all’idea di aver perso un uomo quasi perfetto come il vincitore del GF 11. Ieri, nel corso di Pomeriggio Cinque, Margherita per qualche attimo ha tremato, a metterle una pulce nell’orecchio è stato […]


Cosa sta succedendo tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta? Guai in vista, o meglio ex fidanzata, Szilvia Miskolczi… che non si arrende all’idea di aver perso un uomo quasi perfetto come il vincitore del GF 11. Ieri, nel corso di Pomeriggio Cinque, Margherita per qualche attimo ha tremato, a metterle una pulce nell’orecchio è stato l’ex concorrente del GF 11 Roberto Manfredini. Sì, è ancora una volta lui a creare scompiglio nel cuore degli innamorati di quest’ultimo Grande Fratello, ma viste le sue giuste rivelazioni sul tradimento di Szilvia ai danni di Andrea, Margherita forse non sta dormendo sonni tranquilli.

Roberto questa volta ha rivelato a tutti che Szilvia non solo non si è arresa e ha intenzione di riconquistare il bel modello italo-giapponese, ma che si è già messa all’opera. Sembra che il simpatico gieffino pettegolo sia a conoscenza della posta segreta che Andrea e Szilvia si scambierebbero, e a rivelare tutto a Roberto sarebbe stata la stessa Szilvia.

Appresa la notizia Margherita ha iniziato a tempestarlo di domande. Per lei non è possibile che Andrea sia in contatto con Szilvia perché lei non ne è a conoscenza e perché lui non avrebbe comunque tempo di farlo essendo sempre in usa compagnia. Ma qualcuno ha fatto notare all’ex finalista del GF 11 che capita sempre qualche piccolo distacco tra lei e il suo fidanzato, per lavoro o per altro, e che per leggere e rispondere alle mail non è necessario tanto tempo.

Roberto avrà detto la verità anche questa volta o Margherita non ha nulla di cui preoccuparsi. Prima o poi lo scopriremo…

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.