Programmi TV

GF 11, Guendalina Tavassi e Claudia alleate contro Remo

Vi avevamo avvisati che la soap opera parallela al GF 11 interpretata da Remo Nicolini, Claudia Losito e suo malgrado da Guendalina Tavassi non sarebbe terminata in breve tempo. E’ Remo che sembra proporre sempre nuove situazioni, ma è un autore fin troppo semplice da smascherare. Oggi a Pomeriggio Cinque l’ex compagno di Guendalina, dopo […]


Vi avevamo avvisati che la soap opera parallela al GF 11 interpretata da Remo Nicolini, Claudia Losito e suo malgrado da Guendalina Tavassi non sarebbe terminata in breve tempo. E’ Remo che sembra proporre sempre nuove situazioni, ma è un autore fin troppo semplice da smascherare. Oggi a Pomeriggio Cinque l’ex compagno di Guendalina, dopo giorni e giorni di assenza ha messo in piazza l’ennesima fatto privato.

Secondo il suo racconto lui e l’ex concorrente del GF 11 avrebbe ripreso la loro relazione per almeno dieci giorni, questo, come previsto, il motivo dell’addio a Claudia Losito nonostante lei presto gli darà un figlio.

Guendalina oggi non era ospite di Barbara D’Urso ma tempestiva è arrivata la sua telefonata. Gli insulti si sono susseguiti da parte di entrambi. Guenda ha smentito tutto aggiungendo il peggio che poteva. Ha accusato Remo non solo di non essere un buon padre ma di avere preso più volte in giro Claudia. A lei avrebbe regalato oggetti, in particolare borse, che lo stesso Remo aveva regalato prima a Guenda, sottraendole dal suo armadio.

Remo, a sua volta, l’ha accusata di essere lei la bugiarda e di avergli negato di vedere la piccola Gaia. Alla fine niente di ciò che hanno detto trovava riscontro nelle parole dell’altro.

Guendalina aveva già annunciato di essere ricorsa agli avvocati per tutelare se stessa e la bimba. Cosa accadrà adesso, cosa inventerà ancora Remo, o cosa ha da nascondere Guendalina.

Alcuni sono convinti che Guendalina abbia fatto in modo di vendicarsi con Remo portandolo via a Claudia. Ma la Tavassi sembra sincera, Remo un bel po’ meno. Nel frattempo, dalle parole di Guendalina e dal modo in cui ha parlato della Losito ha lasciato intendere di essersi alleata con lei, entrambe solidali contro l’immaturo Remo.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.