Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 19 maggio, sarà una puntata esplosiva

Oggi, 19 maggio 2011, andrà in onda davvero una puntata esplosiva di Uomini e Donne per quanti aspettano di vedere il doppio spettacolo annunciato dalle anticipazioni. La puntata di Uomini e Donne di oggi pomeriggio svelerà le immagini della scelta di Marco Meloni, le immagini, perché chi segue le anticipazioni sa bene che è stata […]


Oggi, 19 maggio 2011, andrà in onda davvero una puntata esplosiva di Uomini e Donne per quanti aspettano di vedere il doppio spettacolo annunciato dalle anticipazioni. La puntata di Uomini e Donne di oggi pomeriggio svelerà le immagini della scelta di Marco Meloni, le immagini, perché chi segue le anticipazioni sa bene che è stata Ludovica la scelta del bel tronista. Ma prima verrà mostrato, a meno che all’ultimo istante non si decida per la censura, lo schiaffo che Tina Cipollari ha dato a Bubi, ma soprattutto il perché e le relative reazioni.

Sappiamo che l’intervento di Maria de Filippi ha evitato che il tutto potesse andare oltre, abbiamo riportato sia le anticipazioni di Uomini e Donne che riversano la colpa su Barbara Barbieri che quelli in cui l’ex corteggiatrice sottolinea la falsità di queste ultime e chiede ai suoi sostenitori di avere fiducia in lei, perché il suo comportamento non è stato colpevole. Ma solo durante la puntata di oggi scopriremo la verità.

Essendo la trasmissione un reality alla ricerca dell’amore il fulcro resterà comunque la scelta di Marco Meloni. Vedremo, dunque, i momenti più belli delle corteggiatrici Ludovica e Maria e chi le ha accompagnate per il gran giorno. Ma non sarà tutto rose  e fiori, perché la ex fidanzata di Marco ha rilasciato interviste e parlato con la redazione e con una delle corteggiatrici per svelare che lui sta mentendo e che il suo interesse è di stare in televisione. Lacrime e attacchi sia dalle ragazze che dagli opinionisti non mancheranno. Alla fine petali e fiori concluderanno la scelta e la puntata.

Appuntamento ad oggi pomeriggio con Uomini e Donne.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.