Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Teresanna: tutti i dettagli

La scelta di Teresanna Pugliese è stata fatta. Ve lo abbiamo già scritto nelle nostre anticipazioni di Uomini e Donne di ieri. La bella tronista napoletana ha scelto e ha trovato il ragazzo che dovrebbe essere il suo nuovo fidanzato. Non vi abbiamo però svelato tutti i dettagli sulla scelta della Pugliese e allora eccoci […]


La scelta di Teresanna Pugliese è stata fatta. Ve lo abbiamo già scritto nelle nostre anticipazioni di Uomini e Donne di ieri. La bella tronista napoletana ha scelto e ha trovato il ragazzo che dovrebbe essere il suo nuovo fidanzato. Non vi abbiamo però svelato tutti i dettagli sulla scelta della Pugliese e allora eccoci qua: nelle nostre anticipazioni di oggi arrivano tutti i particolari della scelta che forse non tutti si aspettavano. Come vi abbiamo già detto ieri, Teresanna ha scelto Antonio. Scopriamo adesso insieme la risposta del ragazzo ma soprattutto come ha reagito Francesco Monte l’altro corteggiatore che era rimasto a Uomini e Donne per Teresanna.

Uomini e Donne anticipazioni: tutti i dettagli sulla scelta di Teresanna

E’ stata una puntata particolare quella che ha visto protagonista la tronista napoletana. Dopo le esterne fatte con i due ragazzi era molto turbata. Vediamo che in quella fatta a Sorrento con Antonio Passarelli è molto più sciolta e si vede che con lui sta bene. I due si baciano.

Si passa poi all’esterna con Francesco: lei va a Taranto a conoscere i posti dove lui vive. Con lui però sembra essere più distaccata. Nell’esterna non si baciano.

Inizia così una scoppiettante puntata di Uomini e Donne e Maria De Filippi deve fare un pò le veci della tronista che sembra aver perso le parole. Infatti quando entra Francesco Teresanna non ha la forza di dire che non è lui il ragazzo che vuole scegliere. Maria spiega che la tronista non si sente coinvolta al punto di volerlo conoscere fuori. Francesco le fa i complimenti dicendole che ha giocato davvero bene.

Passiamo poi al momento più emozionante: entra Antonio. Anche in questo caso Teresanna è emozionatissima ma anche lui non scherza. Gli fa un breve discorso e gli dice che è lui la sua scelta. Cosa dirà il ragazzo? Risponde di si e cadono petali di rosa nello studio di Uomini e Donne.

 

Auguri a questa nuova coppia!

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

7 responses to “Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Teresanna: tutti i dettagli

  1. teresanna ha ragione kekko hai ftt un bel gioko ..ke skifo ti credevo una donna…invece sei solo una bambina ..!

  2. brava teresanna antonio posside tutte le caratteristiche giuste x piacerti e poi ha una cosa ke poki possiedono è il PATHOS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.