Uomini e Donne anticipazioni: è la scelta di Giulia la più emozionante

Tutti i tronisti di Uomini e Donne hanno scelto, tutte le anticipazioni sono state svelate e un po’ alla volta si arricchiscono di nuovi dettagli. La prima scelta che Uomini e Donne ha mandato in onda è stata quella di Marco Meloni, nei prossimi giorni vedremo quelle di Giulia Montanarini, Teresanna Pugliese e Gianfranco Apicerni.

Ma a sorpresa sapete qual è stata la scelta che sembra avere più emozionato? Quella della bella Giulia, della tronista che all’inizio del suo percorso ha subito tante critiche perché accusata di volere partecipare a U&D solo per dare uno scossone alla sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Invece Claudia si è innamorata davvero e la sua scelta lo dimostra. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto l’altro giorno tra lei e Alessio durante la registrazione di Uomini e Donne. La scelta in questione è stata l’ultima, ma chi era presente ha visto qualcosa di diverso rispetto alle precedenti. Per lei in studio c’era l’immancabile sorella, Claudia, per lui due amici. Nel momento cruciale la Montanarini ha dato ad Alessio un anello con inciso i loro nomi e la data del giorno in cui si sono baciati. La risposta del corteggiatore si è sciolta in un bacio e tutto si è svolto nella maniera più romantica. I petali rossi che scendevano e il sottofondo scelto con la canzone dei Modà, Arriverà, hanno completato il tutto.

Anche Claudia, scettica sin dal principio per l’interesse che la sorella aveva nei confronti di Alessio, ha poi commentato che questa è stata una delle scelte più emozionanti che abbia mai visto a Uomini e Donne.

S.L.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.