Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, non vedremo più Bubi in tv

Da quando i telespettatori di Uomini e Donne sono venuti a conoscenza del processo in cui Bubi è accusata di stalking per gelosia nei confronti del cantautore Claudio Baglioni, il pubblico si è nuovamente diviso. Al solito c’è chi sostiene Bubi ma molto più alto è il numero di persone che sperano di non rivedere […]


Da quando i telespettatori di Uomini e Donne sono venuti a conoscenza del processo in cui Bubi è accusata di stalking per gelosia nei confronti del cantautore Claudio Baglioni, il pubblico si è nuovamente diviso. Al solito c’è chi sostiene Bubi ma molto più alto è il numero di persone che sperano di non rivedere più l’ex corteggiatrice di Leonardo Greco in televisione.

Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno già rivelato che durante l’ultima registrazione del trono l’amore non ha età Barbara Barbieri era assente, lei aveva anticipato l’assenza giustificandola nella sua necessità di proteggere se stessa dalla violenza fisica, dopo il famoso schiaffo ricevuto da Tina Cipollari, ma in realtà Bubi non poteva essere presente per altro motivo. Nello stesso giorno di registrazione della puntata di Uomini e Donne di Gianfranco Apicerni, infatti, Bubi doveva essere presente nell’aula di tribunale per la prima udienza del processo.

Bubi è subito corsa ai ripari commentando di non dare credito a ciò che si legge sui giornali, ma il processo è davvero in corso… Per lei è stato un colpo basso che il tutto venisse fuori proprio adesso… Ma di chi è la colpa se la prima udienza e la registrazione di U&D si sono scontrate proprio lo stesso giorno?

Questa volta l’ex corteggiatrice non può davvero prendersela con nessuno, mentre in tanti già immaginano e sperano che quanto è accaduto la terrà per sempre lontana dal programma di Maria de Filippi.

Ma sarà lo stesso anche senza Bubi a Uomini e Donne? A voi la risposta…

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Uomini e Donne anticipazioni, non vedremo più Bubi in tv

  1. speriamo di non vederla piu neanche nei giornali!!!!! è una persona che si deve curare!!! darle spazio è fomentarla! non va bene

  2. … mi chiedo come si possa dare tanto spazio a certa gente. Per me – scusate – c’è puzza di mafia. Passi come corteggiatrice: gallina più gallina meno, Diletta esclusa, una comparsata non si nega a nessuno. Ma dopo i primi bubi-show vergognosi (le femministe d’una volta dove sono finite?) e tanto stalking nei confronti della ventenne, che l’ha umiliata su tutti i fronti, ignorandola, non era il caso di eliminarla un po’ prima, senza aspettare il ricovero in H ? Leo, dico a te: cosa avrebbe potuto essere per te, per la tua famiglia e per la tua bimba una squilibrata del genere?.. Alla stampa chiedo: come mai non ci parlate della sua vita della sua famiglia dei suoi ex… se proprio volete sprecare tanto spazio?.. Ascoltati i suoi grandi proclami: ‘io la mia dignità ce l’ho’, ‘io i miei uomini li ho avuti’… e altre troppe sciocchezzuoline, e con sempre il massimo rispetto per i genitori di questa ‘smarrita’ cinquantenne, infantile nociva e pericolosa, una donnetta malata di stalking e d’ altro, fatela conoscere davvero, allora, ché ‘se la conosci bubi, la eviti’!

  3. … attenti a bubi (cave canem !) Adesso che il processo e non solo il processo, ha tolto il coperchio e s’è visto o solo intravisto quel che bolle in quella pentola, bubi avrà bisogno anche dell’amicizia e della complicità di chiunque… Se non si cura però, e non guarisce al punto da riconoscere tutto quello che ha combinato a u&d, fino a chiederne perdono, spiegandoci ‘per filo e per segno’ come è potuto accadere e le motivazioni profonde, e la complicità di chi .., io che sono Nessuno vantandomene, consiglio a chiunque di non concederle spazio, ché sempre di ‘riccio’ si tratta, che conosce a menadito la sua filosofia, la ‘filosofia del riccio’ appunto, e lanciare aculei è nella sua natura !?!

  4. … per bubi: quando con un minimo di lucidità, avrà riconosciuto pubblicamente, tutti i suoi errori in modo educato pentito convinto e convincente, solo allora potrà non essere più un fallimento il suo comportamento a U&D e la sua vita una diavoleria ‘stalking’, ma potrà essere e sarà per tutti noi solo un errore una debolezza una brutta figura, una superficialità combinata per ‘poca intelligenza’… frastornata com’era e ubriacata dal contrasto con una ventenne troppo superiore a lei, ‘su tutti i fronti’…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.