Programmi TV

Ballarò anticipazioni, cosa vedremo oggi 24 Maggio 2011

Tutto quello che vedremo questa sera, alle 21.10, nella puntata di Ballarò. Ecco qualche anticipazione di quello che vedremo nel corso del programma di Floris: Ritornerà puntuale come ogni martedì anche questa sera 24 Maggio 2011, Ballarò, il talk show condotto da Giovanni Floris che si focalizza sugli aspetti più importanti dell’attualità in ambito politico, […]


Tutto quello che vedremo questa sera, alle 21.10, nella puntata di Ballarò. Ecco qualche anticipazione di quello che vedremo nel corso del programma di Floris:

Ritornerà puntuale come ogni martedì anche questa sera 24 Maggio 2011, Ballarò, il talk show condotto da Giovanni Floris che si focalizza sugli aspetti più importanti dell’attualità in ambito politico, nazionale e internazionale. Quali saranno i temi affrontati dal giornalista Giovanni Floris e chi saranno gli ospiti in studio di questa prima serata di Rai Tre? Scopriamolo insieme. Come in ogni puntata, la “copertina” di apertura della trasmissione è affidata al simpaticissimo comico Maurizio Crozza, che ironizzerà sui fatti avvenuti in settimana e soprattutto sul comportamento del premier Silvio Berlusconi, suo bersaglio di ironia preferito. Il tema principale su cui si scontreranno gli ospiti in studio questa sera, 24 maggio 2011, riguarderà, ancora una volta, le elezioni amministrative 2011, elezioni per cui cresce l’attesa del ballottaggio a Napoli e Milano, città in cui si voterà nella giornata di domenica di lunedì prossimi. Vediamo insieme quali saranno gli ospiti in studio.Floris focalizzerà la sua puntata di oggi sullo scontro finale di Milano, dove ci sono il candidato del centrodestra Moratti e quello del centrosinistra Pisapia a contendersi la poltrona di sindaco di Milano. E’ qui che si gioca il futuro del governo Berlusconi? Chiederà il giornalista – conduttore ai suoi ospiti. In studio saranno presenti infatti il segretario del PD Pierluigi Bersani, il ministro della Difesa Ignazio La Russa, l’economista Irene Tinagli, il direttore di Europa Stefano Menichini, il vicedirettore del Giornale Nicola Porro, il giornalista e scrittore Sergio Rizzo del Corriere della Sera, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Dunque appuntamento con Ballarò, Giovanni Floris, Maurizio Crozza e il dibattito che ha come tema i risultati delle elezioni amministrative, per questa sera, 24 maggio 2011, ore 21:10, come sempre su Rai Tre.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Ballarò anticipazioni, cosa vedremo oggi 24 Maggio 2011

  1. SOS salviamo la poesia, salviamo il ‘Camaiore’! Alda Merini sentiva puzza di bruciato anni orsono. E gridò fortissimo sulla stampa affinché non si toccasse il prestigioso premio di poesia. E gridava tutta la sua disperazione affermado che é il consumismo e i facili guadagni che vorrebbero distruggere l’arte più bella e nobile. E così oggi anche Paola Mastrocola lancia un accorato appello all’Aministrazione di Camaiore affinchè si salvi il ‘camaiore’.

  2. Un premio glorioso il ‘Camaiore’ dove si sono avvicendati i più grandi della letteratura, italiani e stranieri. Tanto per citarne alcuni: Wojtila Evtusenko, Ferlinghetti, Barnet, il Nobel Heaney, Trotzig, Singh, Zach, Alvarez, Cardenal, Raboni, Petroni, Saviane, Porta, Trombadori, Bevilacqua, Calabrò, Celli, Spatola,ecc…Amatissimo dal pubblico per la sua formula popolare e democratica. Fermarlo all’apice del suo splendore sarebbe da considerarsi un crimine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.