Programmi TV

Checco Zalone torna in Tv con il suo show

Torna in Tv Checco Zalone che dopo aver letteralmente sbancato i botteghini italiani con suoi due film, si vedrà come il nuovo volto di Canale 5. Sarà un ritorno tanto atteso dell’attore comico che si è visto lontano dagli scenari televisivi, ovvero dalle sue ultime apparizioni a Zelig, il programma comico che l’ha reso celebre […]


Torna in Tv Checco Zalone che dopo aver letteralmente sbancato i botteghini italiani con suoi due film, si vedrà come il nuovo volto di Canale 5. Sarà un ritorno tanto atteso dell’attore comico che si è visto lontano dagli scenari televisivi, ovvero dalle sue ultime apparizioni a Zelig, il programma comico che l’ha reso celebre diventando il suo vero e proprio trampolino di lancio.

Si è infatti conclusa dopo una lunga trattativa, il contratto televisivo che vedrà andare in onda ad ottobre,  il “Checco Zalone Show“. Uno spettacolo in cui l’attore comico la farà da padrone, riproponendo i suoi sketch più divertenti, le imitazioni che lo hanno reso celebre, condito da nuove parodie e da una band di tutto punto che lo accompagnerà sul palco per tutte le puntate previste. L’attore sarà accompagnato per ogni serata, da tanti ospiti famosi, ovvero “gli amici di Checco”.

Il “Checco Zalone Show” sarà organizzato in   4  puntate in prima serata con l’aggiunta di una puntata finale intitolata il “Meglio di”, puntata dedicata agli sketch migliori dell’attore comico.

Inoltre a settembre l’attore comico sarà impegnato anche nel “Checco Zalone Tour” che lo vedrà impegnato sui principali palcoscenici italiani come il Palaolimpico di Torino. L’ inizio del tour è previsto per il 14 settembre e partirà da Rimini sino a toccare numerose città italiane.  Anche nel tour saranno presenti le sue parodie storiche alle nuove imitazioni dei personaggi quali Nichy Vendola, Anotnio Cassano, i Modà e persino Roberto Saviano.

E intanto Checco rilascia un’appello alle mamme “Portate tranquillamente i vostri figli: le parolacce che dirà le sanno già”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.