Programmi TV

TeleRatti 2011: Barbara D’Urso è la regina, scopriamo gli altri vincitori

Barbara D’Urso è la regina incontrastata dei TeleRatti 2011 il premio televisivo ideato da Davide Maggio. I TeleRatti vengono dati in contrapposizione ai TeleGatti i premi per i migliori programmi, per i migliori personaggi dell’anno e via dicendo. In questo premio invece tutto si valuta al contrario: personaggio peggiore dell’anno, programma peggiore, flop e simili. […]


Barbara D’Urso è la regina incontrastata dei TeleRatti 2011 il premio televisivo ideato da Davide Maggio. I TeleRatti vengono dati in contrapposizione ai TeleGatti i premi per i migliori programmi, per i migliori personaggi dell’anno e via dicendo. In questo premio invece tutto si valuta al contrario: personaggio peggiore dell’anno, programma peggiore, flop e simili. Vogliamo scoprire chi oltre alla pluripremiata Barbara D’Urso si è portato a casa un bel TeleRatto? Ci sono molti nomi illustri e molti esiti scontati ma anche delle sorprese. Chissà poi se anche oggi la nostra amata Barbara dirà qualcosa su tutti i premi vinti visto che ogni mattina legge tutti i quotidiani italiani e carca sul web di informarsi sempre. Voi che ne dite? In ogni caso ne ha già parlato ieri anche oggi ci sembra esagerato…Ma torniamo ai TeleRatti e vediamo chi sono i migliori, anzi i peggiori.

Abbiamo detto che è Barbara D’Urso la più votata. Vediamo che premi si porta a casa:

-I 5 minuti da dimenticare: se lo aggiudica grazie al suo bellissimo “Stasera che sera” e in particolare all’intervista in cui abbiamo rivisto Francesco Nuti in tv. Il fatto di essere i 5 minuti peggiori non dipendono dall’apparazione sul piccolo schermo dell’attore e regista ma da come abbia usato lei quell’intervista.

– Flop dell’Anno con Stasera che sera il programma trasmesso in prima serata di domenica. Lo show della D’Urso è durato solo due puntate poi è stato chiuso: gli ascolti erano pressocchè ridicoli.

– Le Ultime Parole Famose. Si riferisce alle dichiarazioni rilasciate durante una puntata di Pomeriggio 5 quando successe il caso del tradimento di Antonella Clerici. Le parole furono: “Noi non abbiamo bisogno di mettere faccioni sul vidiwall e parlar male di persone. Noi vogliamo bene a tutti”.

-Peggior Programma di Intrattenimento se lo aggiudica il suo Stasera che sera.

-Peggior Personaggio dell’Anno: non c’è bisogno di commenti…

E per concludere Stasera che sera si porta a casa anche il premio speciale TeleRattone 2011.

Passiamo adesso alle altre premiazioni:

Peggior Autorato e Peggior Scenografia: per Uman take control il reality show di Italia 1.

Peggior Fenomeno (da baraccone) di un reality/talent show: va a Nando Colelli ex concorrente del Grande Fratello 11.

Peggior Opinionista: questo particolare ricoscimento va a un’altra ex concorrente del gf, Angela Sozio.

Scoppiati dell’Anno: premio dedicato alla peggiore coppia dell’anno va a Pippo Baudo e a Bruno Vespa per il loro Centocinquanta, il programma di rai 1.

Peggior Programma di Informazione e Cultura: rimane sempre in casa mediaset e va a Domenica Cinque.

Peggior Fiction: nonostante il buoni ascolti il premio va a Non smettere di sognare andata in onda su canale 5.

Scostumato dell’Anno: passiamo in casa rai perchè la persona peggio vestita in tv è Antonella Clerici.

Avreste voluto esiti diversi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.