Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta che vedremo oggi

Le anticipazioni di Uomini e Donne in merito alle scelte di tutti i tronisti le conosciamo ormai quasi tutti e questa settimana è quella in cui nel programma di Maria de Filippi potremo vedere anche le immagini così tanto attese. La prima scelta di questa fine edizione di Uomini e Donne è stata quella di […]


Le anticipazioni di Uomini e Donne in merito alle scelte di tutti i tronisti le conosciamo ormai quasi tutti e questa settimana è quella in cui nel programma di Maria de Filippi potremo vedere anche le immagini così tanto attese. La prima scelta di questa fine edizione di Uomini e Donne è stata quella di Marco Meloni, che è uscito dallo studio mano nella mano con Ludovica Chieffo, nella puntata di oggi, 25 maggio 2011, finalmente vedremo la scelta di Teresanna Pugliese.

Sappiamo già che in aiuto alla bella tronista napoletana, durante la scelta, è accorsa la conduttrice di U&D spiegando al suo posto al corteggiatore non scelto che doveva lasciare il posto al più fortunato collega. Sappiamo, dunque, che è Antonio Passarelli l’attuale fidanzato di Teresanna, mentre è molto probabile che spetterà a Francesco Monte il ruolo di futuro tronista, in quanto la De Filippi non ha perso tempo proponendoglielo subito.

Ma aggiungiamo anche che a tanti è sembrata davvero strana non solo la scelta della Pugliese diretta su Antonio, ma anche la sua indecisione e il suo non riuscire  a dire a Francesco la verità. Qualcuno è convinto che Teresanna abbia fatto solo una scelta di comodo, qualcun altro la giustifica spiegando che lei era indecisa perché attratta da entrambi. Il risultato è che molti telespettatori di Uomini e Donne non sono entusiasti della scelta in quanto poco emozionante.

Ma nella puntata di oggi vedremo cosa è davvero accaduto, parole, gesti e emozioni. Non prendete impegni…

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni, la scelta che vedremo oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.